Lillà Lillà Crema Profumata per il Corpo

Lillà Lillà Crema Profumata per il Corpo L'Erbolario

crema Farmacia Corpo 200 ml emolliente elasticizzante Nutriente tonificante Erboristeria Fresca profumata protettiva

Lillà Lillà Crema Profumata per il Corpo lascia la pelle protetta, idratata e ben nutrita, grazie alla Canapa -presente come olio e idrolizzato proteico-, all’olio di Cotone e al Burro di Cocco. Emolliente, assolutamente privo di untuosità, assicura una buona azione elasticizzante sull’epidermide, alla quale conferisce morbidezza e nutrimento. Inoltre è tonificante e regala una fresca sensazione al corpo. Protegge l’integrità delle membrane cellulari, mantenendo la pelle elastica e aiutandola a prevenire il precoce invecchiamento cutaneo.

Dopo il bagno o la doccia, con un ampio massaggio distribuire accuratamente sulla pelle di tutto il corpo.

Voti su Lillà Lillà Crema Profumata per il Corpo

Recensioni (9) Lillà Lillà Crema Profumata per il Corpo

• Ylenia…

CREMA CORPO

data: 31 01 2020, 08:39
    Punti di forza: La profumazione è molto intensa, e la scatola molto carina di velluto, anche molto carina come idea regalo. Lascia la pelle liscia dopo a stesura.
    Punti di debolezza: La stesura purtroppo risulta, a mio avviso un pò difficoltosa, non è la classica crema semplice da stendere omogenea e liscia, risulta un pò grassa, e prima di farla assorbire tutta ce ne passa. Il prezzo inoltre per una crema così non è favorevole.
    Dahlia

ottima

data: 18 12 2019, 13:56
    Punti di forza: Buonissima , ha una profumazione fantastica , è molto idratante e l' idratazione persiste per più di un giorno .

Una delle poche creme della marca che non mi è proprio piaciuta!

data: 20 11 2019, 15:49
    Punti di forza: Ho testato anche quest'altro campioncino, dato che L'Erbolario ne fornisce sempre molti! Sicuramente è una crema abbastanza ricca e nutriente, che la pelle apprezza... ma è proprio poco piacevole da spalmare, non è solo una questione di durata della scia, cosa che può scocciare, ma pazienza, basta spalmare e va via... è proprio una crema difficile, serve una certa energia nello spalmarla, e questo trasforma un momento di coccola... in qualcosa di faticoso purtroppo!
    Punti di debolezza: Ci sono rimasta un po' male, è vero, non apprezzo tantissimo alcune creme corpo de L'Erbolario, ma questa mi ha proprio deluso molto, un po' più delle altre. Non solo il profumo purtroppo non è il mio genere, ma ovviamente è soggettivo, ho voluto usarla per non sprecarla, ma fa la scia bianca peggiore fra tutte le creme della marca mai provate! Si stende proprio con fatica, ha una texture molto dura, e ci mette molto ad assorbirsi.