L'Erbolario
Melograno Bagnogel

Melograno Bagnogel L'Erbolario

Farmacia Rinfrescante levigante Detergente 250 ml Profumato doccia bagno delicato

Descrizione Bagno / Doccia Melograno Bagnogel

Melograno Bagnogel accarezza la pelle dolcemente, offrendole una detersione delicata. L’estratto di Melagrana regala tonicità e levigatezza all’epidermide, mentre il suo dolce succo offre un contributo rinfrescante e idratante.

Modalità d'uso
Una modica quantità di prodotto basta per un ricco bagno o una fragrante doccia.

Voti su Melograno Bagnogel

Recensioni Melograno Bagnogel

• RasmusG…

Come sempre detergente molto valido, profumazione a gusti

data: 24 09 2023, 17:10
    Punti di forza: Questo è stato il secondo campioncino di Bagnoschiuma che ho avuto l’occasione di utilizzare durante le vacanze ad agosto, e come per il prodotto precedente, posso dire che la formula non si discosta da quella degli altri detergenti corpo L’Erbolario che ho utilizzato negli anni: insomma, come praticamente la loro totalità l'ho trovato di altissima qualità: molto delicato, schiumogeno il giusto e setoso nella texture.
    Punti di debolezza: Tra le due fragranze uscite insieme (questa e Frangipani) ammetto che ho apprezzato di più la prima, ma di poco, trovo che per prodotti di detergenza di base siano davvero valide entrambe, anche se come profumo vero e proprio nessuna delle due mi ha colpito esageratamente.
    Roberti…

Davvero buono

data: 04 12 2022, 18:06
    Punti di forza: Bagnoschiuma in gel dal colore ambrato, contiene succo di mela grana ed estratti di olio di oliva. Lascia la pelle morbida ed idratata, è ideale per chi ha la pelle sensibile. Fa una morbida schiuma. Ha una profumazione delicata, davvero buona. Confezione elegante.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato.