L'Erbolario
Ortensia Crema Profumata per il Corpo

Ortensia Crema Profumata per il Corpo L'Erbolario

crema Farmacia 200 ml tutti emolliente elasticizzante Nutriente Erboristeria

Descrizione Idratanti Ortensia Crema Profumata per il Corpo

Ortensia Crema Profumata per il Corpo racchiude l'azione antiossidante dell'Estratto di radice di Ortensia, e le doti nutrienti, emollienti ed elasticizzanti dell'Olio di Girasole, dell'Olio di Crusca e Germe di Riso e dell'Olio e del Burro di Camelina. L'Olio di Oliva e la Vitamina E dai semi della Soja aiutano la pelle a prevenire antiestetici rilassamenti, conservando la sua vellutata morbidezza.   Modalità d'uso   Dopo il bagno o la doccia, distribuire su tutto il corpo con un delicato e ampio massaggio.   Composizione   Estratto di radice di Ortensia, Olio di Girasole, Olio di Crusca di Riso, Olio di Germe di Riso, Olio di Camelina,Burro di Camelina, Frazione Insaponificabile dell’olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja.   Formato   Vaso da 200 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Ortensia Crema Profumata per il Corpo

• francy0…

regalo

data: 08 04 2021, 15:26
    Punti di forza: crema regalata insieme al bagnoschiuma abbinato. la crema mi ha soddisfatto molto di più del bagnoschiuma. l'ho tenuta per un bel periodo visto che anche con poco prodotto la profumazione restava abbastanza a lungo sulla pelle. texture molto liscia e che si assorbe facilmente. l'erbolario è sempre una certezza in fatto di creme.
    Punti di debolezza: nessuno.
    LindaMa…

Ottima

data: 28 01 2021, 14:25
    Punti di forza: Per la pelle secca come la mia è fantastica, un buon profumo fiorito e un po' talcato. Confezione bellissima! Nutre e idrata per tutto il giorno. La consiglio soprattutto per chi ha la pelle secca e disidratata.
    Barby72

Crema Ortensia per il corpo

data: 09 10 2020, 12:19
    Punti di forza: È una crema dal profumo delicato ma persistente che resta a lungo. Troppo ricca per il mio tipo di pelle che necessita di creme fluide e a rapido assorbimento. Mi è stata regalata la tengo per il periodo invernale. Nel complesso posso dare un voto molto positivo.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo e la confezione è troppo grande, se fosse più piccola sarebbe meglio perché costerebbe meno e chi ama cambiare ne potrebbe acquistare di più.