Periplo Fluido Dopobarba

Periplo Fluido Dopobarba L'Erbolario

Farmacia Rinfrescante 100 ml Purificante tonificante Calmante Anti-arrossamenti Profumato Erboristeria

Periplo Fluido Dopobarba contiene l'estratto di Germe di Grano che aiuta a recuperare il giusto equilibrio lipidico, e l'olio di Oliva, di Limnate, di Timo e Alloro che assicurano elasticità alla pelle. Azione tonificante e purificante.   Modalità d'uso   Appena terminata la rasatura, raccogliere nell'incavo della mano una piccola dose e applicarla sul viso asciutto distribuendola con tocchi leggeri.   Composizione   Olio di Oliva, Olio di Limnante, Alfa- Bisabololo, Complesso biopolimerico di Estratto di Germe di Grano e Saccharomyces cerevisiae, Mentolo, Estratto di Timo, Estratto di Alloro.   Formato   Flacone da 125 ml
Proprietà purificante

Voti su Periplo Fluido Dopobarba

Recensioni (3) Periplo Fluido Dopobarba

• Pepac

data: 03 01 2020, 23:48
    Punti di forza: Se la profumazione piace, questo prodotto è una garanzia. Ho regalato questo dopobarba al mio fidanzato, sapevo che il profumo gli piaceva, ma abbiamo avuto dei riscontri positivi proprio sulla qualità. Lo adora perché non gli irrita la pelle, anzi, aiuta ad idratarla, specialmente se usato con una crema. La profumazione permane a lungo ma non in modo molto naturale e mai eccessivo.
    Paolagu…

Mi è piaciuta

data: 03 01 2020, 12:07
    Punti di forza: L'ho regalato a mio marito insieme alla schiuma da barba e lo ha apprezzato molto.La profumazione è fantastica come tutta la linea Periplo e permane in modo leggero e delicato sulla pelle,come per me deve fare un dopobarba.Lenisce e idrata la pelle.Decisamente un ottimo prodotto.
    francy70

insoddisfatta

data: 13 11 2016, 19:46
    Punti di forza: regalato al mio compagno pensavo che come la maggior parte dei prodotti erbolario che sono una garanzia anche questo lo fosse, invece non e' piaciuto e nemmeno la profumazione che dopo un po' svaniva
    Punti di debolezza: insoddisfatta