L'Erbolario
Rosa Purpurea Balsamo Mani

Rosa Purpurea Balsamo Mani L'Erbolario

crema Idratante Farmacia Corpo emolliente protettivo 75 ml balsamo mani

Descrizione Crema mani Rosa Purpurea Balsamo Mani

Rosa Purpurea Balsamo Mani si prende cura della loro pelle, giorno dopo giorno, donando idratazione ed emollienza grazie a oli straordinari come quelli di Mandorle e Avena. Idratante e protettiva, antiossidante ed elasticizzante, è proposta con i guanti per utilizzarla come maschera riparativa.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto sulle mani e massaggiare fino a completo assorbimento. Per un plus d’idratazione, applicare sulle mani asciutte uno strato ricco e uniforme di prodotto e lasciare agire per almeno 30 minuti, indossando i guanti di cotone rosa.

Voti su Rosa Purpurea Balsamo Mani

Recensioni Rosa Purpurea Balsamo Mani

• Fra

Buonissimo balsamo per le mani

data: 15 06 2023, 10:46
    Punti di forza: Il profumo: di vere rose. La consostenza è densa ma si stende liscia sulla pelle, lasciandola morbida. Ha un'azione anche protettiva oltre che restitutiva. La confezione è comoda per prelevare il prodotto. La uso in piccole quantità in caso di necessità durante il giorno, e solo la sera abbondo un po' e indosso i guanti nella confezione. Ottima anche come idea regalo.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto, ma trovo unico questo prodotto, e molto efficace, quindi ne vale la pena!

Davvero un ottimo prodotto, efficace e profumato

data: 18 02 2023, 17:37
    Punti di forza: Si tratta di una crema mani che mi ha davvero colpito molto, usata alla sera, prima di andare a dormire (senza guanti perché non li avevo con me), mi ha davvero nutrito profondamente la pelle delle mani, mi sono svegliata con la pelle morbida e setosa! Eppure una bustina di campioncino non è tantissimo prodotto, diciamo che è un'applicazione serale giusta. Mi è davvero piaciuta anche perché non la trovo solo molto efficace come crema mani rigenerante da notte (ma probabilmente, a piccole dosi, è utilizzabile anche di giorno), ma ha anche un buon profumo, come già vi ho raccontato in occasione della recensione di altri prodotti della linea! Insomma non posso che consigliarvela!
    Punti di debolezza: Nessuna
    rosymar…

Balsamo Mani

data: 14 02 2022, 11:32
    Punti di forza: D'inverno ho sempre le mani ruvide e screpolate con questo balsamo la pelle delle mie mani risulta veramente liscia e morbida, la sto mettendo tutte le sere e devo dire che funziona, inoltre ha un ottimo profumo, senza essere pesante. Ottima l'idea dei guanti