L'Erbolario
Rosa Purpurea Profumo

Rosa Purpurea Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia 100 ml donna muschiato profumo fiorito femminile rosato

Descrizione Donna Rosa Purpurea Profumo

Rosa Purpurea Profumo è una fragranza femminile con note di mandarino, rosa rossa, mughetto, iris e muschio. La famiglia olfattiva è fiorita, rosata e muschiata.

Voti su Rosa Purpurea Profumo

Recensioni Rosa Purpurea Profumo

• RasmusG…

Consigliatissimo se piace la Rosa, e si cerca un profumo comunqu

data: 21 06 2022, 18:55
    Punti di forza: Si tratta di un profumo categorizzato come Floreale da donna, ed è una novità del 2021. Che sia floreale non ci piove, non c’è il minimo dubbio, fin dal primo momento si capisce subito (a parte la presentazione in sé) che si tratta certamente di un Profumo alla Rosa. Nonostante siano presenti anche altre note floreali, è decisamente un profumo che ruota attorno alla Nota Centrale di Rosa. Devo dirlo, mi ha stupito proprio che come profumo mi abbia colpito, perché per quanto mi piacciano i profumi alla Rosa li considero un po’ “tutti uguali”, tanto che non ne avrei mai comprato uno da indossare, è uno di quei profumi che nella mia testa normalmente si usa per la cosmesi, tanto è inflazionato. Già la piramide olfattiva chiarisce un aspetto di questo profumo: le Note di Cuore sono molto più importanti di quanto lo siano di solito. Nel suo insieme che porta sia freschezza, con le note iniziali di Mandarino (che ho cercato appositamente devo ammetterlo), sia la pienezza della Rosa, arricchita da note floreali che non avrei identificato così precisamente, e finisce in modo delicato, con Note di Fondo che non vanno a stridere con l’insieme molto “soffice” del profumo nel suo insieme. Trovo che sia davvero un profumo ben riuscito, perché è riuscito ad essere una novità non banale, e a giocarsela con una delle note floreali dalla storia più lunga. Nonostante non sia il tipico profumo che mi piace, l’ho apprezzato al punto da comprare almeno la mini-size, perché riesce nello stesso tempo ad essere un profumo “canonico”, ma nemmeno scontato.
    Punti di debolezza: Nessuno, trovo che sia proprio un’ottima rivisitazione di un grande classico, e ad un prezzo tutto sommato abbordabile. Non è il profumo con la persistenza migliore del mondo, ma è pur sempre un profumo economico.
    Arianna…

Lo amo

data: 28 04 2022, 20:59
    Punti di forza: Una fragranza sensuale, avvolgente e calda. Mi fa sentire sicura di me ed è un piacere averne l'aroma addosso. Dura a lungo.
    rosymar…

Rosa purpurea profumo

data: 14 02 2022, 11:25
    Punti di forza: profumo rosa purpurea mi ha lasciato senza parole. Ottima profumazione. Delicato ma persistente, dura tutto il giorno e la confezione è bellissima