L'Erbolario
Sfumature di Dalia Profumo

Sfumature di Dalia Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia 15 ml 100 ml legnoso agrumato fruttato profumo fiorito

Descrizione Donna Sfumature di Dalia Profumo

Sfumature di Dalia Profumo contiene note di: Arancia dolce, Palmarosa, Uva bianca, Dalia, Legno di Cedro e Geranio d’Egitto. La famiglia olfattiva è, pertanto, agrumata, fiorita, fruttata e legnosa, senza potenziali fonti di glutine e Peg derivati.

Disponibile su:

Disponibile su:

Voti su Sfumature di Dalia Profumo

Recensioni Sfumature di Dalia Profumo

• RasmusG…

Discreto, non è tra i miei preferiti

data: 06 05 2023, 16:17
    Punti di forza: Il profumo fa parte di una serie di profumi tipici di L’Erbolario, dato che spesso ci sono dei floreali non per forza mononota, ma comunque che girano attorno ad un fiore in particolare. Si tratta di un profumo che a primo impatto non mi ha entusiasmato, proprio perché l'ho trovato fin troppo pomposo per essere un profumo della Famiglia Floreale. Inizialmente, soprattutto con la prima applicazione, l'ho trovato davvero eccessivo, non totalmente per quanto riguarda il Bouquet, ma anche per la stessa acidità. L'impressione è stata nettamente migliore le volte successive, resta sempre un profumo che può piacere o non piacere, ma sicuramente lascia un'impressione meno intensa, e non per questo limitata nel corso del tempo, anzi! Della Piramide Olfattiva ammetto di non saper riconoscere molto, sicuramente si avverte chiaramente la nota acidula agrumata in Testa, che probabilmente è anche quella che tendo a percepire fin troppo intensa all'inizio, durante l'applicazione. Nel complesso lo definirei un profumo anche discretamente persistente, pur applicato con moderazione resta percepibile fino a sera, anche se decisamente evoluto in una forma olfattiva già differente. Quello che resta a fine giornata, infatti, non è certo lo stesso profumo del mattino, si tratta di un insieme decisamente meno floreale, più dolciastro e ambrato, che ha perso completamente le note agrumate e quelle floreali dalla punta più acidula.
    Punti di debolezza: Ho dubbi per quanto riguarda sia Palmarosa che Dalia, perché se è indubbio che il profumo sia un Floreale, io non conosco il profumo specifico di questi due fiori! Sinceramente non percepisco nemmeno Uva e per fortuna nemmeno il Geranio, dato che di quest'ultimo non ne amo il profumo. Probabilmente nell'insieme si armonizza abbastanza da non darmi fastidio. Come per tanti profumi, deve essere annusato, non tendo a consigliare a cuor leggero i profumi, anche se piuttosto economici, ma certo è che per altri sono più indirizzata sul consigliarli o meno, perché riesco a definirli più chiaramente, oppure è chiaro che corrispondano a determinati canoni; questo secondo me non è fra questi, quindi vi consiglio di annusarlo in negozio per non fare un acquisto online sbagliato.
    giulia.…

Lo adoro!

data: 15 09 2022, 23:41
    Punti di forza: Tra i profumi Erbolario che ho acquistato, questo è tra i miei preferiti. La profumazione è gradevolissima, fresca e dolce; dura a lungo nel tempo e non servono troppi spruzzi per sentirlo.
    Roberta…

Davvero il top

data: 03 12 2021, 10:32
    Punti di forza: Sfumature di dalia è davvero uno dei profumi più buoni del brand l'erbolario. Profumo fresco, elegante. incantevole. La confezione rosa è davvero bellissima.
    Punti di debolezza: purtroppo dura poco nel tempo