Stick Labbra alla Rosa Nutriente e Vellutante

Stick Labbra alla Rosa Nutriente e Vellutante L'Erbolario

Farmacia emolliente protettivo Nutriente stick Erboristeria labbra rosa odratante

Descrizione Prodotti per le labbra Stick Labbra alla Rosa Nutriente e Vellutante

Stick Labbra alla Rosa Nutriente e Vellutante è formulato con tre diverse varietà di Rosa -centifolia, damascena e mosqueta-, che offrono le loro proprietà nutrienti e vellutanti a questo trattamento per le labbra. Protettivo, emolliente e nutriente, combatte la disidratazione, con un'azione antiossidante ed elasticizzante sulle labbra.

Applicare sulle labbra.

Voti su Stick Labbra alla Rosa Nutriente e Vellutante

Recensioni Stick Labbra alla Rosa Nutriente e Vellutante

• RasmusG…

Molto buono, giusto un po' caro

data: 20 01 2021, 17:47
    Punti di forza: Direi che globalmente l’ho trovato un ottimo Stick Labbra, apporta nutrimento e sollievo immediato, ma che viene prolungato nel tempo, direi che posso stra-consigliarlo, se non fosse per il prezzo un po' caro! Il profumo alla rosa è davvero molto, molto piacevole, anche se mi fa un po’ strano sentirlo sulle labbra, anche come “vago sapore”, ma una volta abituata non mi ha dato più fastidio, è sicuramente soggettivo, io sono abituata a profumi e sapori più “alla frutta”.
    Punti di debolezza: L’ho trovato un ottimo Burrocacao, giusto un po’ caro per i miei gusti, non avrei mai speso tanto per uno Stick Labbra!
    Becks997

Stick labbra idratazione media

data: 15 01 2021, 18:47
    Punti di forza: Il packaging, la texture che non lascia aloni bianchi e che ha finiture leggermente gloss
    Punti di debolezza: Eccessivamente profumato, sconsigliato a chi ha allergie o intolleranze ai profumi molto marcati, dato che la profumazione persiste nel tempo. Deve essere ripassato diverse volte nella giornata per mantenere un adeguato grado di idratazione
    Ire

Molto carino

data: 06 01 2021, 15:38
    Punti di forza: Amo i burri labbra e questo è uno di quelli. Profumato e nutriente. Bella anche la confezione.