Vaniglia Bagnoschiuma

Vaniglia Bagnoschiuma L'Erbolario

Idratante Farmacia emolliente Detergente addolcente 250 ml Bagnodoccia Bagnoschiuma Erboristeria pelle sensibile antisecchezza fresco

Descrizione Bagno / Doccia Vaniglia Bagnoschiuma

Vaniglia Bagnoschiuma contiene estratto e acqua distillata di Vaniglia, dalle doti rinfrescanti e tonificanti, aminoacidi da Tapioca e Canna da Zucchero, che proteggono dalla disidratazione cutanea. È indicato anche per le pelli più sensibili.

Versate il Bagnoschiuma sulla spugna o direttamente nell’acqua per produrre una soffice e dolce schiuma fragrante.

Proprietà addolcente

Recensioni Vaniglia Bagnoschiuma

• Gatta

bagnoschiuma vaniglia

data: 28 04 2022, 21:26
    Punti di forza: buona profumazione una vera coccola la vaniglia un po' dolce ma piacevole. Prezzo è accessibile

Così così

data: 10 03 2022, 13:17
    Punti di forza: Amo le profumazioni alla vaniglia e i bagnoschiuma di questo marchio e mi aspettavo molto da questo prodotto ma, purtroppo, non mi ha soddisfatta. Di positivo ci sono gli ottimi ingredienti di origine naturale di cui è composto e la confezione, molto carina, ha un sapore di epoche passate ed è molto adatta per questo prodotto.
    Punti di debolezza: L’ho utilizzato nella vasca da bagno ma non ha prodotto alcuna schiuma, neanche movimentando l’acqua con le mani. In più, fa anche fatica a sciogliersi del tutto nell’acqua. La profumazione è troppo intensa e poco dolce per me, non è la classica profumazione golosa alla vaniglia. Peccato!
    Pepyn

Bagnoschiuma

data: 17 04 2021, 16:21
    Punti di forza: Ho ricevuto e provato il campione, mi è piaciuto molto, il suo profumo è davvero buono, lascia la pelle morbida