L'Erbolario
Vaniglia e Zenzero Profumo

Vaniglia e Zenzero Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia spray Speziata Erboristeria Orientale unisex profumo

Descrizione Unisex Vaniglia e Zenzero Profumo

Vaniglia e Zenzero Profumo ha note di Limone, Zenzero, Vetiver, Benzoino del Siam e Vaniglia Bourbon. La famiglia olfattiva è orientale e speziata e la fragranza è unisex.

Dove trovarlo Erboristeria
Famiglia olfattiva Speziata
Tipologia acqua profumata

Voti su Vaniglia e Zenzero Profumo

Recensioni Vaniglia e Zenzero Profumo

• RasmusG…

Non è un profumo alla Vaniglia, ma solo allo Zenzero

data: 06 05 2023, 16:18
    Punti di forza: Si tratta di un profumo che L'Erbolario ha riportato in commercio l'anno scorso, ma era una vecchia linea. Anche in questo caso sono rimasta un po' perplessa di fronte all'idea di profumo che mi ero fatta! Il profumo iniziale è davvero più che altro Zenzero e Limone, tanto che l'impressione è un profumo che di Vaniglia non abbia neanche l'ombra. Nemmeno dopo un po' di tempo addosso ho l'impressione che compaia una nota sufficiente di Vaniglia, mentre certamente si stemperano un po' le note frizzanti e pungenti dello Zenzero e del Limone e il profumo già si ammorbidisce. Sono davvero perplessa di come è stato definito questo profumo, perché per quanto mi riguarda sento un po' di Vaniglia solamente dalla bustina ormai lasciata lì per qualche giorno dopo l'applicazione!
    Punti di debolezza: Si tratta di un profumo che non avrei mai immaginato così a partire dal nome. Il profumo effettivamente corrisponde piuttosto bene alla Piramide Olfattiva, ma certamente non è il profumo che mi aspetto dall'impressione che mi fa il nome. Vaniglia soprattutto! Trovo che sia tutt'altro che un profumo definibile Vanigliato! Se amate come me i profumi alla Vaniglia non posso che sconsigliarvelo, perché questo è proprio qualcosa d'altro totalmente, la Vaniglia c'è solo nel nome!
    Siannal…

Vaniglia speziata

data: 01 03 2022, 15:15
    Punti di forza: Un profumo che fonde perfettamente la nota dolce della vaniglia, persistente e golosa, con quella speziata-piccante dello zenzero candito. Il mix è intrigante e suadente, dura tutto il giorno e bastano veramente 2 o 3 spruzzate. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    iena17

data: 18 01 2022, 15:25
    Punti di forza: Meraviglioso. Una nota di zenzero che lo rende irresistibile. Dolce, orientale e duraturo Lo amo