L'Occitane
Crema Piedi Karité

Crema Piedi Karité L'Occitane

crema Farmacia lenitiva 150 ml Nutriente 75 ml 30 ml

Descrizione Anticallosità / Antisecchezza Crema Piedi Karité

Crema Piedi Karité è ricca di Burro di Karité (15%) dalle proprietà nutrienti e di Arnica ed olio essenziale di Lavanda con proprietà lenitive. Idrata e allevia i piedi stanchi e irritati.   Modalità d'uso   Massaggiare dalle dita dei piedi fino alle caviglie quando i piedi sono stanchi per il troppo camminare o quando li sentite irritati o ipertesi. Può essere usata quotidianamente.   Composizione   Burro di karitè (15%), Olio essenziale di lavanda, Olio essenziale di menta, Estratto d'arnica.   Formato   Tubo da 30 ml, 75 ml e 150 ml

Proprietà lenitiva

Voti su Crema Piedi Karité

Recensioni Crema Piedi Karité

• Maria…

crema piedi profumata

data: 10 02 2021, 13:10
    Punti di forza: ho talloni molto secchi e da quando utilizzo questa crema ho notato dei miglioramenti. la applico dopo la doccia, a volte, anche più di una volta al giorno. il profumo è molto gradevole
    Punti di debolezza: peccato per il prezzo alto
    Silvia…

L'Occitane crema piedi burro di karité

data: 20 09 2020, 15:57
    Punti di forza: Si applica facilmente e non unge. Rende la pelle morbida e liscia.
    Punti di debolezza: Non ha un effetto nutritivo ed idratante duraturo. Non ripara i talloni screpolati. Il prezzo è elevato.

Ottima!

data: 20 06 2020, 13:27
    Punti di forza: Ho provato molte creme per i piedi, ma la maggior parte mi lasciava una fastidiosa patina unta e per questo le ho sempre utilizzate di sera prima di dormire o come impacchi. Questo prodotto invece, pur contenendo karité ed essendo nutriente, non unge ma lascia i piedi morbidi e setosi e posso utilizzarla quotidianamente anche prima di indossare le scarpe. Si assorbe rapidamente e con il suo utilizzo costante posso finalmente mostrare i miei piedi che avevo trascurato nella stagione fredda ed erano secchi e ruvidi. La sua profumazione è balsamica, ideale per un prodotto per i piedi. Una bella scoperta!
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato, anche se il formato da 150 ml dura a lungo ed è molto più conveniente rispetto a quello da 30 ml.