L'Occitane
Eau de Toilette Verbena

Eau de Toilette Verbena L'Occitane

50 ml Farmacia 100 ml eau de toilette 20 ml Acquatica

Descrizione Unisex Eau de Toilette Verbena

Le estroverse note della Verbena mediterranea si mescolano con una base di Rosa, Geranio e Limone.   Formato   Flacone spray da 50 ml.
Famiglia olfattiva Acquatica
Tipologia eau de toilette

Voti su Eau de Toilette Verbena

Recensioni Eau de Toilette Verbena

• little51

Profumo fresco x per tutte le stagioni

data: 06 05 2021, 09:52
    Punti di forza: L'ho scoperto per caso qualche anno fa provando diverse fragranze in un negozio L'Ocitane e da allora lo acquisto sempre. Presenta un aroma agrumato alla verbena che è rinfrescante, sa di pulito e va bene in ogni momento della giornata e in qualsiasi stagione, lasciando una scia delicata e rilassante. Decisamente consigliato.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati

Fresco

data: 14 04 2020, 13:46
    Punti di forza: Come lati positivi trovo la freschezza del profumo, adattissimo ad essere utilizzato soprattutto in estate. È una fragranza unisex e ha un bel contenitore, molto carino da regalare. Adatto a chi piace molto il profumo di limone perché questa nota è molto forte.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato, anche se 100 ml di prodotto durano molto. Fragranza che non mi convince del tutto perché appena la spruzzo sento tantissimo l’alcool e mi ricorda un liquore al limone. La durata sulla mia pelle non è molto lunga.
    Saphyra…

Buonissimo ma non dura

data: 09 01 2019, 21:45
    Punti di forza: Adoro il profumo della verbena, a mio parere assomiglia molto al limone in questo caso. Ideale d'estate, molo fresco e molto intenso, a volte l'ho usato anche come antizanzare. Prezzo nella norma e packaging molto curato.
    Punti di debolezza: Purtroppo sulla mia pelle dura pochissimo, nel giro di un'ora è sparito nonostante all'inizio sia molto intenso come piace a me.