L'Occitane
Huile de Jeunesse Divine

Huile de Jeunesse Divine L'Occitane

olio Profumeria 30 ml Boutique del marchio Erboristeria Quotidiano

L'olio va a completare la routine di bellezza della linea Divine Immortelle de L'Occitane. Una formula che combina in una texture sottile e leggera sette oli essenziali dalle proprietà rigeneranti e anti-invecchiamento della pelle.

Modalità d’uso
Si può applicare ogni giorno da solo o prima dei trattamenti abituali. Una volta a settimana stendere dopo l'applicazione sul viso un asciugamano caldo e lasciare agire per 10 min, al fine di massimizzare i benefici.

Dove trovarlo Boutique del marchio
Quotidiano
Texture olio

Voti su Huile de Jeunesse Divine

Recensioni (9) Huile de Jeunesse Divine

• cheddy

Fantastico

data: 26 02 2020, 20:00
    Punti di forza: Mi piace molto la profumazione di questo olio, caratteristica di tutta la linea Immortelle Divine. È un olio multifunzione perché si può utilizzare da solo o mischiarne poche gocce alla propria crema idratante per potenziarne l’effetto. A me personalmente piace applicarlo da solo, la sera, prima dei successivi passi della mia routine notturna, per un trattamento rigenerante. Basta pochissimo prodotto per idratare a fondo la pelle e renderla visibilmente più compatta e luminosa: essendo un olio, occorre massaggiarlo bene per favorirne la penetrazione. Avendo la pelle mista, in alcune zone del mio viso non si assorbe del tutto e per questo non lo applico mai di giorno.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato, ma ne occorrono poche gocce per volta e il flacone dura molto.
    Penelop…

Olio anti età all'olio essenziale di immortelle

data: 25 01 2020, 20:26
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie a dei campioncini. Il prodotto si presenta come un olio secco, che non unge e che contiene la sua componente più preziosa e innovativa: l'immortelle della Corsica. Secondo le ricerche di laboratorio sembra che questo fiore non appassisce mai...quindi anche sulla pelle del viso dovrebbe svolgere la sua efficacia anti età. In effetti dopo aver provato quest'olio per qualche giorno ho notato che sentivo la pelle del viso più morbida e più luminosa. L'unica cosa è che avendo la pelle mista devo usarne poche gocce perché tende ad ungermi troppo la zona T.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato e la profumazione non mi fa impazzire. Inoltre se si ha la pelle mista o grassa, consiglio di utilizzarlo come trattamento notte, perché è un po' ricco.
    Sofiabro

olio viso rimpolpante e idratante

data: 14 10 2019, 14:19
    Punti di forza: anche se ho la pelle oleosa, 3-4 volte a settimana solo la sera ne utilizzo un paio di gocce per nutrire la pelle e limitare la produzione di sebo; la pelle resta morbida e compatta
    Punti di debolezza: il prezzo è alto, ma si capisce col tempo che li vale