L'Occitane
Mer & Mistral Eau de Toilette

Mer & Mistral Eau de Toilette L'Occitane

Farmacia 75 ml eau de toilette Aromatica Acquatica

Descrizione Unisex Mer & Mistral Eau de Toilette

Mer & Mistral è una fragranza dalle note fresche e acquatiche che si fondono in un accordo di pino, cipresso e rosmarino. Un Eau de Toilette pura e inebriante come il vento del Maestrale. Si apre con note frizzanti di agrumi, lasciando poi il posto ad un contrasto di stili. Arriva dal mare il potente vento del maestrale che attraversa i rami di cipresso, rosmarino e pino. Un cuore di salsedine e note aromatiche si fonde ad una base legnosa e muschiata. Ideale per uomo e donna.   Composizione   Note di testa - Limone & mandarino. Note di cuore - Pino, cipresso & rosmarino. Note di fondo - Cedro, ambra bianca & muschio.   Formato   Flacone da 75 ml
Famiglia olfattiva Acquatica
Tipologia eau de toilette

Voti su Mer & Mistral Eau de Toilette

Recensioni Mer & Mistral Eau de Toilette

• Mariafe…

molto fresh

data: 17 09 2019, 22:41
    Punti di forza: molto fresco sulla pelle copre gli odori cattivi e lascia la pelle profumatissima a lungo.
    novigrad

Un vento che soffia dal mare

data: 23 09 2016, 21:01
    Punti di forza: Trovato nel negozio monomarca Occitane della mia citta' e acquistato per mio marito ho poi deciso di indossarlo anch'io nel periodo di permanenza sulla mensola dedicata alle fragranze estive e ozoniche amate da entrambi,bella l'idea di un vento che soffia deal mare e raccoglie resine e fresche e pungenti erbe .Non originalissima ,ma discreta amche la confezione Adatto ad un pubblico sia maschile che femminile
    Punti di debolezza: Prezzo non altissimo per 75 ml di fragranza,ma altino per delle note che risultano essere evanescenti e durano sulla pelle solo poche ore .Finita la confezione ,non abbiamo ripetuto l'esperienza.