L'Occitane
Reine Blanche Whitening Serum

Reine Blanche Whitening Serum L'Occitane

Illuminante Farmacia 30 ml siero antimacchie

Descrizione Antimacchie Reine Blanche Whitening Serum

Reine Blanche Whitening Serum agisce su 3 aspetti della pelle: uniformità, luminosità e texture. Riduce visibilmente la comparsa di macchie scure sulla pelle, illumina e schiarisce l'aspetto globale della pelle, rinforzando la capacità naturale della pelle di catturare la luce.

Modo d'uso
Si applica sulla pelle perfettamente detersa e asciutta

Voti su Reine Blanche Whitening Serum

Recensioni Reine Blanche Whitening Serum

• Mar

Particolarmente efficace

data: 03 04 2021, 22:28
    Punti di forza: Da quando uso questo siero ,le macchie del viso sono meno visibili e la pelle più liscia e sana.
    Punti di debolezza: Il prezzo é decisamente troppo alto
    alex.ko…

Male

data: 12 09 2019, 14:35
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Non mi è affatto piaciuto, soprattutto la consistenza del prodotto che tende a colare perché non ha un dosatore adatto alle texture
    LaValer…

Una coccola per il viso

data: 07 12 2017, 11:52
    Punti di forza: La prima volta che l'ho utilizzato è stato quasi un disastro perchè seppure il beccuccio dell'erogatore è perfetto e comodo io davo un pump normale e mi è uscito tantissimo siero, inoltre essendo trasparente e molto liquido non immaginate che ho combinato... ma come dire sbagliando si impara quindi dall'utilizzo successivo ho fatto solo mezzo pump gestendo alla perfezione la situazione, prendete nota sul da farsi quindi ahahah. E dopo aver raccontato le mie disavventure parliamo un pò più seriamente del prodotto c'è da lodare l'azione idratante lascia la pelle liscia, morbida e vellutata a lungo. La profumazione floreale è un altro punto di forza non da poco, lascia inoltre la pelle uniformata ed elastica e più luminosa già da poche applicazioni di fatti l'ho usato da solo senza sentire l'esigenza di mettere sopra un'altra crema perchè l'ho visto e sentito già agire. Si assorbe molto velocemente (quindi perfetto sotto il make up) l'unica cosa è che appena applicato lascia la pelle leggermente appiccicaticcia e devo dire che ero rimasta un pò delusa da questo, ma pochi secondi dopo tempo che si assorba per bene e completamente la pelle è tornata come non aver niente sopra anzi migliorata magicamente. Attenzione alle dosi ne basta davvero poco perchè si spalma e penetra bene e facilmente. Ottimo per il periodo freddo proteggendo la pelle nei cambi temperatura tra esterno ed interno alleviando i rossori e si comporta eccellentemente anche in estate col caldo o se si fa sport senza lasciare lucidità o altre cose sgradevoli sul volto. Altro punto a favore è la facile reperibilità poichè negozi rivenditori e boutique del marchio ce ne sono abbastanza e ben sparsi, inoltre lo shop online del marchio è ben organizzato ed affidabile.
    Punti di debolezza: E' vero ne basta poco per tutto il viso e collo quindi è ben ammortizzato ma non si può negare che questo siero per quanto efficace costi molto