L'Oréal Paris
Casting Crème Gloss

Colore-trattamento senza ammoniaca, che copre in modo ottimale i capelli bianchi e dona riflessi brillanti e visibili. Il risultato dura fino a 28 shampoo e il colore rimane naturale e ultra-glossa. Disponibile in 21 nuance.   Modalità d'uso   Applicare il siero protettivo sui capelli asciutti non lavati sulle parti sensibilizzate dei capelli, in particolare sulle punte. Massaggiare leggermente le punte. Lasciare riposare il tempo di preparare la miscela colorante. Non risciacquare. Applicare la miscela con il pettine applicatole facendo attenzione a coprire tutti i capelli. Massaggiare con cura e lasciare agire per 30 minuti. Versare in seguito un po’ di acqua tiepida sui capelli e massaggia leggermente per far emulsionare il prodotto di colorazione. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida fino a che l’acqua non sia limpida. Ripatire uniformemente una quantità sufficiente di Trattamento alle Ceramide-Proteine sull’insieme della capigliatura.  Massaggiare delicatamente per fare penetrare bene la crema, che non fa schiuma. Lasciare agire 2 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida fino a che l’acqua non sia limpida.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Kit
Tipo di capelli tutti

Voti su Casting Crème Gloss

Recensioni (174) Casting Crème Gloss

• daniela

super wow

data: 07 08 2020, 17:48
    Punti di forza: la facilità di applicazione e la consistenza che non aggredisce il capello, non cola e non macchia la pelle
    Punti di debolezza: Non ne trovo
    Station…

Usato su una mia amica, soddisfattissime entrambe; un ottimo ton

data: 22 07 2020, 16:15
    Punti di forza: Come colorazione leggera, abbiamo usato un castano rossiccio su un castano chiaro, un tono su tono, è risultato davvero bellissimo come riflessante ed è durato molto a lungo. Premetto che era il primo trattamento colore che faceva la mia amica e ha detto che i capelli erano morbidissimi e per niente pesanti
    Punti di debolezza: Davvero nessuno!
    Luisasp…

data: 01 07 2020, 13:16
    Punti di forza: Ottima gamma di colori, resiste nel tempo e non irrita la cute, molto facile da applicare. L'ho utilizzato molte volte e mi sono trovata molto bene, lo consiglio!