L'Oréal Paris
Mega Volume Collagene 24h

Mega Volume Collagene 24h L'Oréal Paris

Idratante mat Profumeria cremosa volumizzante

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Mega Volume Collagene 24h

Mega Volume Collagene 24h di L’Oréal Paris, ciglia non solo "rimpolpate", ma rivestite di un effetto mat. L'applicatore semi-incurvato lascia una sensazione morbida e vellutata. Il risultato? Un perfetto look smoky eyes, voluttuoso e molto intenso.   Formato   Stick da 9 ml
Waterproof No

Recensioni Mega Volume Collagene 24h

• Anna…

Promosso

data: 13 03 2021, 21:24
    Punti di forza: Ottimo mascara effetto voluminizante assicurato,lunga tenuta colore nero intenso,non crea agrumi

Mascara troppo sottile, funziona solo come allungante, zero volu

data: 10 09 2020, 18:33
    Punti di forza: Appena aperto questo mascara mi ha deluso molto, ho trovato la pasta molto acquosa, sottile, insomma proprio il tipo di mascara che su di me fa poco o niente! Nel complesso l’ho trovato sicuramente un mascara orientato sull’effetto allungante, e che tiene anche molto bene la piega (forse proprio perché lascia le ciglia leggere, essendo di pasta piuttosto sottile), ma proprio per nulla volumizzante. Separa piuttosto bene le ciglia, ma penso che possa funzionare per un effetto naturale, a chi ha già delle ciglia discrete, ma necessita solamente di allungarle, senza impastarle troppo. Dopo i primi utilizzi la consistenza un po’ migliora, ma per quanto mi riguarda è stato un po' declassato a “mascara delicato per le ciglia inferiori”. Ha acquisito un minimo di “corpo” dopo un po' che era aperto, ma non ha comunque soddisfatto le mie necessità. Lo scovolino mi è piaciuto nonostante tutto, il fatto che sia molto largo non si è fatto sentire troppo, perché si riescono a incastrare bene le setole fra le ciglia, sia per l'applicazione in quelle superiori, che in quelle inferiori, si riesce a dare una bella piega alle ciglia superiori.
    Punti di debolezza: Resta un mascara piuttosto allungante, ma scarsamente volumizzante, che non si stratifica facilmente con una seconda applicazione, quindi l'unica è accoppiarlo ad un mascara molto più nettamente volumizzante facendo due strati. Lo scovolino ha le setole un pochino troppo corte e rade sulla punta, si fatica a raggiungere l'angolo interno degli occhi se non si hanno grandi spazi di manovra... e nel mio caso non ce ne sono!
    ralu.pl…

Ottimo mascara

data: 20 04 2020, 13:55
    Punti di forza: Mi piace moltissimo, rende le ciglia super folte e dense, regalando uno sguardo intenso e romantico. Mi piace particolarmente lo scovolino, non raccoglie eccessivo prodotto.
    Punti di debolezza: Non allunga le ciglia così tanto come spererei, però è comunque ottimo. Ci vuole un po' troppo impegno per struccarsi per bene, ed a volte fa effetto panda sotto l'occhio se magari si ha un po' di allergia/raffreddore, perciò ogni tanto bisogna pulire sotto le ciglia inferiori per non avere un aspetto affaticato e non curato.