Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Paradise Extatic Mascara

Mascara volumizzante che regala in poche passate un effetto estremamente intenso, con ciglia aperte effetto farfalla e visibilmente più lunghe. E' arricchito da oli speciali che nutrono le ciglia e rendono più agevole lo struccaggio.

Disponibile su:

Voti su Paradise Extatic Mascara

Recensioni Paradise Extatic Mascara

• pulpfic…

Mi aspettavo di meglio

data: 04 08 2023, 08:34
    Punti di forza: Sicuramente è un mascara che fa il suo lavoro per una parte, dall'altra invece mi ha delusa. E' facile da utilizzare, ha un colore nero pieno, non fa grumi, si asciuga subito.
    Punti di debolezza: Lo devo ripassare più volte per notare di aver messo il mascara, anche se non raggiungo mai l'effetto desiderato, non incurva nè volumizza più di tanto, a fine giornata si scioglie un po' e mi scende facendomi l'effetto panda, anche se non eccessivo.
    Chiara…

Pessima esperienza

data: 27 02 2023, 17:55
    Punti di forza: Non riesco a trovarne
    Punti di debolezza: Costoso (pagato molto più del prezzo di listino), applicatore enorme, consistenza troppo densa, praticamente impossibile scaricare lo scovolino, lascia le ciglia a mazzetti. E' anche difficile da togliere, che normalmente sarebbe un vantaggio, ma...
    Nini88

L'Oréal Paris Paradise Extatic Mascara

data: 15 06 2022, 18:23
    Punti di forza: Scovolino bello cicciotto, per le mie ciglia già con una bella passata crea volume e le incurva bene; il prodotto è di un bel nero intenso. Durata buona e non si screpola
    Punti di debolezza: Premettendo che ho la pelle mista e che ho acquistato la versione normale e non la waterproof purtroppo a fine giornata ( solitamente lo applico alle 7:30/8) ore 19 lo trovo leggermente stampato sulla palpebra. Peccato che ci sia solo in nero. Lo ritengo comunque un prodotto valido in quanto le sue belle 12 ore le dura