L'Oréal Paris
Revitalift Laser X3 Crema Notte

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Grande distribuzione Rinfrescante Nutriente matura

Corregge le rughe, rinnova la pelle in superficie e ricostituisce la funzione di barriera della pelle.   Modalità d'uso   Applicare sul viso la sera e massaggiare sino ad assorbimento.   Formato   Vaso da 50 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Voti su Revitalift Laser X3 Crema Notte

Recensioni (13) Revitalift Laser X3 Crema Notte

• marisa
    Ti adoro
    Punti di forza: La compro e la ricompro in quanto mi soddisfa in pieno. La uso tutti i giorni e i risultati li ho visti. La pelle del mio viso è più morbida e l'incarnato visibilmebte migliorato in fatto di luminosità e freschezza. Ne basta usare poco ,si stende facilmente e si asciuga velocemente. La mia è una pelle grassa .
    beglioc…
    Buon risultato
    Punti di forza: Giudizio positivo per questa crema, adatta alle pelli più mature, ma efficace anche su quelle più giovani. La texture sembra pesante, all'inizio credevo che lasciasse la pelle unta, ma non è così: dopo qualche minuto si assorbe e la grana dl viso è già più liscia e omogenea. Al mattino mi trovo con la pelle meno unta rispetto a quando uso altre creme. Ha un buon profumo che però non permane a lungo. Bella e elegante la confezione con vasetto di vetro e tappo a vite, che permette di usare tutto il prodotto fino alla fine. La sto usando da un mese, gli effetti già evidenti sono una maggior compattezza e luminosità.
    Chiara
    sicuramente migliorabile
    Punti di forza: Non amo le creme l'oreal, troppo "plasticose" per i miei gusti. Ho voluto però provare questa revitalift per la questione rughe dopo i 30. Sicuramente qualche sostegno al viso lo dà, si sente, è una crema leggera, con una texture strana, sembra di spalmarsi sul viso una pellicola che dopo un po' scompare. Ma nonostante tutto non riesco a trovarla così meravigliosa come dicono.
    Punti di debolezza: Non mi sembra idratante e comunque non corregge proprio nulla.
    elivag
    da migliorare
    Punti di forza: la crema ha un'ottima texture, si assorbe facilmente e la profumazione risulta piacevole.
    Punti di debolezza: la mattina dopo la crema sembra scomparsa,la pelle è secca e non idratata.
    rita…
    Discreta
    Punti di forza: Mi è stata regalata, texture morbida e leggera, si assorbe rapidamente, lascia la pelle morbida.
    Punti di debolezza: Non saprei, non ho notato alcun miglioramento, appena si applica da una buona sensazione di nutrimento ma, al risveglio la pelle è secca.
    Annami8
    piacevole scoperta
    Punti di forza: ho provato questo prodotto grazie ad un campioncio e ammetto che ero molto scettica; ho sempre utilizzato creme di marche considerate di qualità superiore (e prezzo superiore!) ma questo prodotto è stato davvero una piacevole sorpresa. La prima cosa che ho effettivamente avvertito è stato l'effetto sulla pelle, ottimo prodotto che migliora davvero la qualità della pelle. Perfetto anche il profumo, non troppo forte, per me ideale.
    Judgessa
    Buona
    Punti di forza: La profumazione è piacevole e delicata, la texture è molto leggera. Si asciuga subito
    Angrise…
    coccola.
    Punti di forza: Regalo richiesto dalla mia mamma per lo scorso Natale, insieme alla crema giorno. La mia mamma la adora! Dopo una lunga e stancante giornata, questa crema completa la sua routine serale: è una vera e propria coccola in vista della notte. Si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida e profumata fino al mattino. Il prezzo è davvero concorrenziale. Il packaging elegante ma maneggevole.
    Siannal…
    Antirughe economico
    Punti di forza: La crema è ricca e corposa. Si stende in maniera uniforme e se massaggiata per almeno un minuto dona una immediata sensazione di riempimento e di rassodamento della pelle. Non ha un INCI bio ma per essere un prodotto da supermercato ha un buon prezzo e una discreta qualità.
    Punti di debolezza: Non mi piace moltissimo la profumazione delle creme Oreal.
    Rita1982
    Un'efficace crema notte
    Punti di forza: Dopo qualche settimana i risultati si vedono, pelle più liscia e tonica, ovviamente deve essere applicata con costanza. Buon rapporto qualità prezzo
    Sabrina…
    Buona crema notte ed economica
    Punti di forza: Crema nutriente notte, dona subito una pelle vellutata, non lascia la pelle unta ed anche il profumo non è invadente. Ottimo rapporto qualità prezzo. La adoro abbina alla crema giorno della stessa linea!
    Punti di debolezza: nulla da segnalare, anzi capita spesso di trovarla anche in offerta.
    federic…
    Buon rapporto qualità prezzo
    Punti di forza: Crema nutriente afatta per la notte, un buon grado di pastosità per essere assorbita nelle ore. Ottimo rapporto qualità prezzo
    Punti di debolezza: Va usata abbinandola alla crema giorno. I risultati sono buoni se usata costantemente
    annamom
    ottima crema
    Punti di forza: Facilità di penetrazione, rende la pelle vellutata, ottima resa. La adoro!