Descrizione Antiaging Revitalift Laser X3 Siero Notte Retinolo

Siero al retinolo puro allo 0,2% ultra-stabile e concentrato e acido ialuronico ad azione notturna. Agisce durante il sonno per rimpolpare la pelle, levigarla ed idratarla in profondità. Al mattino il viso risulterà radioso, tonificato e dalla grana liscia e morbida. Assorbimento rapido, per una pelle visibimente più giovane e con meno rughe in meno di 16 settimane. Adatto a tutti i tipi di pelle matura, massaggiare 2-3 gocce su viso e collo post detersione.

Voti su Revitalift Laser X3 Siero Notte Retinolo

Recensioni Revitalift Laser X3 Siero Notte Retinolo

• Deb

Pelle levigata già da subito

data: 17 12 2023, 11:40
    Punti di forza: Già dopo le prime applicazioni di questo siero notte la pelle risulta subito più levigata e liscia. Texture lievemente lattiginosa ma viene subito assorbita e non lascia sensazione di unto. Ha un leggera profumazione che rende gradevole l’applicazione. La confezione è molto pratica da usare con il pratico dosatore contagocce. Il prezzo è nella media
    Punti di debolezza: Sconsiglio l’utilizzo a chi soffre di pelle molto sensibile e di non usarlo durante la stagione estiva

Troppo aggressivo per me

data: 24 07 2023, 21:16
    Punti di forza: Dopo varie prove, purtroppo, devo ammettere che questo prodotto non è adatto alla mia pelle. In sè è un ottimo siero: mi piacciono molto la sua profumazione e la sua texture bianca fluida leggera e a rapido assorbimento. Non unge e non appiccica e il prezzo è vantaggioso.
    Punti di debolezza: Essendo retinolo puro, è molto aggressivo e, pur seguendo alla lettera tutti i consigli riportati sulla confezione, applicandone poco solo una volta alla settimana, gradualmente, la mia pelle si è irritata moltissimo e ho dovuto interromperne l’uso. Ho aspettato a lungo prima di recensirlo perché gli ho dato molte possibilità, ma, con mio grande rammarico, ho dovuto constatare che non è un prodotto adatto alla mia pelle mista e con zone sensibili. Peccato!
    leopard…

Buon siero per la notte

data: 19 05 2023, 12:07
    Punti di forza: Ho iniziato ad utilizzare questo siero seguendo scrupolosamente le indicazioni visto che contiene retinolo puro. L'applicazione è solo serale e deve essere graduale, per abituare la pelle. Se ben tollerato potrà essere applicato ogni sera. Il siero appare di colore bianco, piuttosto lattiginoso, ma una volta applicato sul viso viene assorbito facilmente. Non bisogna eccedere, ne bastano poche gocce. Se usato con costanza ci sono miglioramenti nella grana delle pelle, più levigata e luminosa, e di conseguenza le rughe appaiono meno evidenti. Lascia la pelle idratata, ma preferisco in ogni caso utilizzare anche una crema da notte. Personalmente non ho avuto alcun problema né di irritazione né di intolleranza al prodotto. Non indicato per il contorno occhi. Andrebbe utilizzato preferibilmente nei mesi in cui non ci si espone al sole, altrimenti bisogna utilizzare un fattore di protezione alto. Lo considero un buon prodotto da abbinare alle creme idratanti, ad un prezzo veramente competitivo.
    Punti di debolezza: Per me nessuno