La Roche Posay
Cicaplast Crema Mani Barriera Riparatrice

Cicaplast Crema Mani Barriera Riparatrice La Roche Posay

crema 50 ml Farmacia protettivo Nutriente pelle screpolata anti arrossamento

Descrizione Idratanti Cicaplast Crema Mani Barriera Riparatrice

Cicaplast Crema Mani Barriera Riparatrice è ideale nel caso di mani danneggiate, aggredite da agenti esterni. Grazie all'azione lenitiva ripara la barriera cutanea. Nutrite e riparate, le mani ritrovano la loro elasticità.

Proprietà protettivo

Voti su Cicaplast Crema Mani Barriera Riparatrice

Recensioni Cicaplast Crema Mani Barriera Riparatrice

• mj

Molto buona ma non ideale durante il giorno

data: 18 03 2021, 19:19
    Punti di forza: Più che crema è una pomata che punta non solo all’aspetto estetico di esse ma anche e soprattutto, all’aspetto salutistico, non parliamo dunque di sola idratazione ma anche di riparazione della pelle a tendenza atopica, arrossata, rugosa e adatta a quelle persone che svolgono lavori pesanti utilizzando molto le mani, è cicatrizzante ove sono presenti tagli o screpolature, inoltre è adatta anche per chi ha pelle sensibile. Già dal primo utilizzo ho avuto benefici, avvertendo la superficie della pelle più liscia e morbida, senza controindicazioni; usandola ogni giorno, ti permette di avere un livello di idratazione ottimale nell’arco della giornata, la pelle rimane protetta dagli agenti esterni e dalle aggressioni dei lavori manuali; non ho al momento più avuto screpolature e mani ruvide, ne tantomeno quel fastidioso bruciore dovuto all’arrossamento cutaneo.
    Punti di debolezza: Se state cercando una crema mani che vi inebri di profumo, questa non fa al caso vostro, ma se cercate una crema che dia degli effetti oltre l’idratazione, allora ne vale davvero spendere qualche euro in più. Non si spalma facilmente, poiché non è una classica e semplice crema per le mani, come ho detto già è più una pomata e non scivola velocemente tra le mani bensì, con più resistenza, in quanto la sua consistenza è più grassa rispetto alle creme per le mani ad effetto solo estetico. Si avverte la sua presenza una volta assorbita e un pochino unge ma non eccessivamente, solo quando ho iniziato a svolgere le mie attività quotidiane, via via, si è iniziata ad asciugare bene nelle mani, per questo non credo sia molto adatta ad un uso giornaliero, ho preferito usarla prima di andare a letto.
    Tina65

data: 12 03 2021, 17:25
    Punti di forza: Gradevole profumazione, crema delicata e di facile assorbimento, efficace già dalla prima applicazione, su mani screpolate e geloni
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
    Giulia

La numero uno.

data: 18 01 2021, 12:26
    Punti di forza: Crema mani a dir poco strepitosa, ormai devo averne sempre di scorta. Le mie mani sono completamente rinate, liscissime, morbide e senza rugosità. Ho notato anche che la morbidezza che lascia appena applicata dura tutto il giorno, a me è sufficiente metterla una volta al giorno o prima di andare a dormire, si stende facilmente, si assorbe in un attimo e non lascia le mani unte. A mio parere supera di gran lunga la crema mani di Neutrogena.