La Roche Posay
Hyalu B5 Ampolle

Hyalu B5 Ampolle La Roche Posay

Farmacia Viso 14 ml 2 ml pelle sensibile antirughe idratanti rimpolpanti ampolle lenbitive rassodanti

Descrizione Antiaging Hyalu B5 Ampolle

Hyalu B5 Ampolle contiene acido ialuronico in 3 pesi molecolari, rame blu di origine naturale e vitamina B5. È un trattamento d'urto per rimpolpare immediatamente, rassodare e riparare la barriera della pelle e correggere le rughe. Con lo 0% di conservanti, alcol, coloranti artificiali, profumo e siliconi, è testato sotto controllo dermatologico.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sulla pelle detersa del viso.

Disponibile su:

Voti su Hyalu B5 Ampolle

Recensioni Hyalu B5 Ampolle

• findegil

data: 08 11 2021, 18:29
    Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto e ne sono rimasta completamente soddisfatta. Applicato sul viso e sul collo, dona immediatamente un aspetto luminoso e disteso alla pelle. Gradevole da applicare, grazie anche alla leggera profumazione, si assorbe facilmente
    elissa

Ottimo trattamento booster idratante

data: 20 07 2021, 19:12
    Punti di forza: Ho usato questo trattamento urto a base di acido ialuronico in un periodo in cui la mia pelle era veramente disidratata. il contenuto di un ampolla ti permette di usare metà ampolla la mattina e il resto la sera. come quantità ci siamo. La pelle risulta subito rimpolpata ed ha un aspetto piu elastico. veramente valido in momenti di pelle stressata e disidratata. veramento un ottimo trattamento
    Punti di debolezza: Non mi piace l'ampolla di vetro e l'applicatore unico che è contenuto insieme nella confezione. quando spezzo l'ampolla residui di vetro rischiano di cadere nel contenuta del'ampolla . in piu capovolgendo l'ampolla si creano delle bolle e risulta difficile maneggiarla.va migliorato il packaging