La Roche Posay
Hydraphase Intense Legère

Hydraphase Intense Legère La Roche Posay

crema mista Idratante 50 ml Farmacia Lenitivo Nutriente sensibile secca normale Hydraphase Legere Crema Idratant

Trattamento reidratante intensivo per pelle disidratata e molto disidratata,da normale a mista e sensibile. Particolarmente indicata per i climi caldi o umidi. Texture leggera e fresca, non grassa. Contiene Acqua Termale La Roche Posay per idratare intensamente la pelle.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente al mattino e/o alla sera l'equivalente di due pressioni di Hydraphase sul viso e sul collo ben puliti.   Formato   Tubo da 50 ml

Tipo di pelle secca
Nome Hydraphase Legere Crema Idratante

Voti su Hydraphase Intense Legère

Recensioni (9) Hydraphase Intense Legère

• Gradiva

Ottimo risultato e buon rapporto qualità/prezzo

data: 16 10 2019, 15:59
    Punti di forza: Ho acquistato questa crema per la prima volta qualche mese fa e non ho potuto fare a meno di comprarla e ricomprarla: per chi, come me, ha la pelle del viso secca, questo prodotto è un toccasana. Idrata in profondità senza ungere. Ha una texture fresca e si asciuga rapidamente. Io uso questa crema come base per il fondotinta e non mi crea nessun tipo di problema. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Per costare meno di 20 euro (di solito, si trova sui 18 euro), non ha niente da invidiare a prodotti di fasce di prezzo più alte.
    Punti di debolezza: Non ha punti deboli.
    Imbimbo…

La leggerezza è la sua forza!

data: 06 11 2018, 16:30
    Punti di forza: Ho provato un campioncino e poi l’ho acquistata! mi ha fatta innamorare! È una crema leggerissima, non appiccicosa ne unta, si assorbe velocemente e da un’immediata sensazione di freschezza. Il flacone “rovescio” è molto funzionale e il dosatore non permette sprechi.. La uso mattina e sera, anche come base per il trucco.
    Punti di debolezza: Un po’ costosa, anche se li vale tutti e ne basta davvero poca per avere ottimi risultati.

Una crema molto efficace per la pelle disidratata

data: 10 12 2017, 19:38
    Punti di forza: In caso di pelle disidratata come la mia, questa crema fa miracoli, donando subito la sensazione di comfort e ripristinando la base lipidica
    Punti di debolezza: Costa un pochino ma ne vale la pena