La Roche Posay
Hydraphase Intense Legère

Hydraphase Intense Legère La Roche Posay

crema mista Idratante 50 ml Farmacia Lenitivo Nutriente sensibile secca normale Hydraphase Legere Crema Idratant

Descrizione Idratanti Hydraphase Intense Legère

Trattamento reidratante intensivo per pelle disidratata e molto disidratata,da normale a mista e sensibile. Particolarmente indicata per i climi caldi o umidi. Texture leggera e fresca, non grassa. Contiene Acqua Termale La Roche Posay per idratare intensamente la pelle.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente al mattino e/o alla sera l'equivalente di due pressioni di Hydraphase sul viso e sul collo ben puliti.   Formato   Tubo da 50 ml

Tipo di pelle secca

Recensioni Hydraphase Intense Legère

• Chiara99

Idratazione leggera

data: 13 05 2020, 17:55
    Punti di forza: Si assorbe velocemente, texture leggera e delicata. Idrata la pelle senza appesantirla
    veronic…

Ottima per chi non ha tempo

data: 09 04 2020, 17:00
    Punti di forza: Crema ottima, profumo delicato e rende la pelle morbida. Quello che me la fa ADORARE è il fatto che si assorbe subito. Ho un bimbo di 2 mesi e mezzo e da quando è nato è gia un miracolo se riesco a lavarmi il viso col sapone... figurarsi aspettare che si assorba la crema! Almeno con questa riesco a non rinunciare all'unico gesto di bellezza che devo concedermi, altrimenti la mia pelle cadrebbe a pezzi.
    Punti di debolezza: nessuno! io la consiglio

Mi è piaciuto molto, prodotto leggero, ma molto idratante

data: 17 03 2020, 16:27
    Punti di forza: Sono rimasta davvero molto sorpresa da questo prodotto, raramente provo marche da farmacia, e ancora più raramente mi ci trovo bene! Si tratta davvero di un prodotto molto diverso da quelli che solitamente si trovano in farmacia, come crema mi è davvero molto piaciuta! Il prodotto l'ho proprio adorato, ha una texture estremamente fluida, setosa, incredibilmente fondente per quanto sintetica, ma è appunto, un prodotto leggero anche nella quantità di nutrimento che apporta. Probabilmente lo avrei apprezzato ancora di più in mezza stagione! L'azione idratante è davvero percepibile, forse più che in qualsiasi altro prodotto analogo commerciale (restando quindi sulle creme idratanti, senza sforare nei sieri), ma oltre a quella effettivamente non ha altri ingredienti, quindi penso che possa funzionare come anche come siero leggero per chi ha una pelle nettamente secca, e può quindi stratificare più prodotti in emulsione senza timore, nel mio caso come crema viso da mezza stagione sarebbe perfetta.
    Punti di debolezza: Ho pensato ad un prodotto adatto a questo periodo dell'anno, in realtà, l'ho dovuto rinforzare tutte le altre volte, dopo la prima applicazione.