La Roche Posay
Lipikar Huile Lavante Ap+

Lipikar Huile Lavante Ap+ La Roche Posay

Idratante Farmacia olio 200 ml 400 ml Detergente riequilibrante 750 ml neonati bambini pelle sensibile antiprurito antiarrossamenti microbioma relipidante

Descrizione Bagno / Doccia Lipikar Huile Lavante Ap+

Lipikar Huile Lavante Ap+ è un olio detergente relipidante antiarrossamenti e antiprurito con azione relipidante. Alla base il complesso idratante di Niacinamide e Burro di Karitè, con l'obiettivo di riequilibrare il microbioma e ripristinare la funzionalità della barriera cutanea. Indicato per la pelle sensibile di tutta la famiglia.

Modo d'uso
Utilizzare per la detersione della pelle sensibile.

Voti su Lipikar Huile Lavante Ap+

Recensioni Lipikar Huile Lavante Ap+

• cheddy

Delicatissimo

data: 02 09 2021, 10:13
    Punti di forza: Mi piace moltissimo questo olio doccia, è perfetto per le mie esigenze, da ogni punto di vista. La consistenza è in olio ma liquido, non denso e viscoso come altri prodotti analoghi che ho provato, difficili da distribuire sulla pelle. Questo olio, invece, scorre perfettamente sull’epidermide e forma una leggera e soffice schiuma che deterge senza seccare. L’ho utilizzato in un periodo in cui avevo alcune zone soggette a prurito e mi ha aiutato molto a lenirlo. Si risciacqua agilmente e non unge, ha una profumazione gradevole ed è adatto a tutta la famiglia. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo perché è un prodotto specifico e ci sono anche confezioni maxi molto convenienti.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    fedefel…

Detergente pelli secche e sensibili

data: 07 04 2021, 16:39
    Punti di forza: Detergente adatto a pelli secche e sensibili, facilità di utilizzo con flacone con dosatore, texture e profumazione leggera.
    Punti di debolezza: Il prezzo, purtroppo acquistato in farmacia ha davvero il suo peso sullo scontrino!
    silvia.…

Ottimo detergente anti-prurito

data: 10 01 2019, 18:00
    Punti di forza: Ottimo detergente corpo ricco a base oleosa per pelli molto secche e che hanno bisogno di una idratazione profonda. Agisce da intenso lenitivo per contrastare irritazioni, pruriti. Profumazione neutra.