La Roche Posay
Pure Vitamin C10

Pure Vitamin C10 La Roche Posay

Farmacia 30 ml pelle sensibile acido salicilico vitamina C pura

Pure Vitamin C10 è un siero antirughe antiossidante rinnovatore contenente Vitamina C pura ideale per la pelle sensibile. Grazie a un mix unico di molecole anti età ed elementi lenitivi, stimola la produzione di collagene, in grado di migliorare la luminosità del colorito del viso e attenuare rughe e rughette. Il risultato è una pelle più tonica e radiosa. L'acido salicilico, inoltre, esfolia delicatamente e favorisce l’eliminazione delle cellule morte, rendendo la pelle più liscia e uniforme.

Modo d'uso
Si utilizza al mattino sul viso e sul collo. Ottima base per il make-up. Si consiglia di applicare una protezione solare prima
di esporsi al sole.

Voti su Pure Vitamin C10

Recensioni (24) Pure Vitamin C10

• Kaelle

antirughe eccezionale

data: 27 05 2020, 19:33
    Punti di forza: l'ho ricevuto in regalo e l'ho adorato! Dal profumo alla texture, mi lascia la pelle distesa e luminosa e trovo abbia un buon effetto elasticizzate. È perfetto al mattino anche come base trucco ma io lo usavo pure la sera perché mi piaceva come mi profumava la pelle.
    Punti di debolezza: dopo un po' finisce...
    SIMONA21

data: 09 05 2020, 11:55
    Punti di forza: Texture gelatinosa che si assorbe immediatamente.
    Punti di debolezza: A me da un po' di prurito. Non testato per metalli (sulla confezione non c'è scritto)
    Giulia

Magnifico

data: 04 02 2020, 18:16
    Punti di forza: Mi sono stati dati dei campioni da provare e l'ho testato per una settimana, ha una texture leggerissima quasi impercettibile sulla pelle, si asciuga rapidamente, ravviva il colorito spento e dona alla pelle freschezza e luminosità, soprattutto la rende liscia come la seta a livelli impressionanti.
    Punti di debolezza: Il prezzo è piuttosto alto non so se lo acquisterò ma sicuramente lo consiglio a chi fosse interessato, i risultati si vedono.