La Roche Posay
Pure Vitamin C10

Pure Vitamin C10 La Roche Posay

Farmacia 30 ml pelle sensibile acido salicilico vitamina C pura

Pure Vitamin C10 è un siero antirughe antiossidante rinnovatore contenente Vitamina C pura ideale per la pelle sensibile. Grazie a un mix unico di molecole anti età ed elementi lenitivi, stimola la produzione di collagene, in grado di migliorare la luminosità del colorito del viso e attenuare rughe e rughette. Il risultato è una pelle più tonica e radiosa. L'acido salicilico, inoltre, esfolia delicatamente e favorisce l’eliminazione delle cellule morte, rendendo la pelle più liscia e uniforme.

Modo d'uso
Si utilizza al mattino sul viso e sul collo. Ottima base per il make-up. Si consiglia di applicare una protezione solare prima
di esporsi al sole.

Voti su Pure Vitamin C10

Recensioni (21) Pure Vitamin C10

• Nunzia81

Favoloso

data: 11 09 2019, 17:17
    Punti di forza: Un siero ottimo. Idrata, setifica la pelle in una maniera allucinante.. Rende radiosa una pelle opaca, spenta e stanca
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivo ma ne vale la pena
    Chiarab

Pelle più radiosa

data: 01 07 2019, 21:04
    Punti di forza: Pelle visibilmente più radiosa già dopo un paio di applicazione. Basta applicare davvero poco prodotto per massaggiare tutto il viso. É un trattamento che comunque faccio solo al cambio di stagione per circa un mese. Profumazione buona e delicata. Non unge assolutamente e la pelle risulterà bella tonica.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
    Valery

Freschezza sul viso

data: 01 07 2019, 14:08
    Punti di forza: Texture leggera, a rapido assorbimento. Fragranza fresca, sottile. Adatto alle pelli sensibili e miste.
    Punti di debolezza: Il dover applicare la protezione solare in caso di esposizione al sole.
    nonnetta

Non mi piace

data: 09 06 2019, 18:34
    Punti di forza: Siero leggero e dal rapido assorbimento, che lo rende adatto anche alle pelli miste. Profumo delicato.
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto. In commercio esistono prodotti con le medesime caratteristiche ma a prezzi più ragionevoli. Non ho trovato nessun cambiamento sulla mia pelle. Mi aspettavo una vera sferzata di energia.
    zietta71

Vitamin C 10

data: 09 06 2019, 17:39
    Punti di forza: Ho provato questo siero grazie ad un campione omaggio, ma a differenza di altri prodotti dello stesso marchio questo non l'ho trovato realmente efficace. L'unico aspetto positivo è la sua profumazione, fresca e energizzante.
    Punti di debolezza: Non ho notato sul mio viso nessun miglioramento né per quanto riguarda la sua efficacia antirughe né la luminosità del mio viso.
    LaValer…

Leggerezza ed efficacia

data: 03 06 2019, 10:58
    Punti di forza: Siero viso un pò gel trasparente e leggermente aranciato davvero molto leggero che oltre ad agire sulle prime rughette alleviandole ha una buona azione idratante. La profumazione è delicata ma persistente, sarà che sono facilmente condizionabile ma un qualcosa di leggermente agrumato lo sento. Con l'uso costante oltre alle rughe un pò mascherate la pelle risulta più tonica e compatta inoltre ( e questo da subito le prime applicazioni) più luminosa e uniforme. Una volta applicato risulta impercettibile alla vista ed al tatto in quanto leggero e non appiccicoso, ma i risultati poi son ben più che molto visibili. La confezione è proprio perfetta per dosare il prodotto al meglio col contagocce per erogare le giuste due goccine necessarie e sufficienti per tutto il viso. Carina anche come colorazione solare giusta per la stagione. Inutile dire altro, il marchio non si smentisce mai è sempre sinonimo di certezza dei risultati.
    Punti di debolezza: prezzo poco concorrenziale ma in linea con tutti i prodotti la roche posay

Un buon siero

data: 10 05 2019, 12:02
    Punti di forza: Utilizzo il siero con vitamina C per schiarire le piccole macchie che ho sul viso e provare questo siero nuovo mi è piaciuto. La prima cosa che ho notato è stato il leggero effetto peeling sulla pelle che è apparsa morbidissima. Sull'effetto di schiaritura delle macchie non posso dirlo perchè ci vuole molto tempo.
    Punti di debolezza: Per essere un prodotto della linea Vichy, mi sembra abbia un prezzo piuttosto alto. Profumazione niente di che...
    SuperSi…

data: 29 04 2019, 22:17
    Punti di forza: Leggero, si spalma con estrema facilità e bastano poche gocce
    Punti di debolezza: La confezione con contagocce, il siero è denso e fuori esce dalla boccetta. Prezzo alto
    FedeSpo…

buono

data: 27 04 2019, 16:35
    Punti di forza: Mi è piaciuto molto: la texture è leggera. Si asciuga in fretta lasciando la pelle idratata e profumata. Il colorito appare più luminoso e riduce le rughe
    Punti di debolezza: prezzo elevato
    chantal…

Elisir di bellezza

data: 24 04 2019, 15:46
    Punti di forza: Facile da applicare si assorbe subito e lascia la pelle luminosa e liscia
    Judgessa

Lo adoro!

data: 23 04 2019, 00:05
    Punti di forza: La profumazione è piacevolissima e rimane a lungo sulla pelle. Utilizzandolo costantemente la pelle appare più tonica e luminosa
    Punti di debolezza: Costosa
    Oana

VITAMIN C10

data: 21 04 2019, 13:10
    Punti di forza: Odore,consistenza,effetti desiderati Mi è piaciuto in particolare per la facilità di metterlo, si assorbe facilmente ma il viso rimane un po' oleoso quindi si deve fare attenzione al fondo tinta usato dopo
    Punti di debolezza: No
    perlabi…

Grande scoperta!!!!!!!!!!

data: 21 04 2019, 12:57
    Punti di forza: Ha un ottimo profumo delicato...il packaging con contagocce permette di dosare nel modo giusto il prodotto.....rende il viso luminoso e morbido.
    minu12

Siero antirughe

data: 19 04 2019, 06:38
    Punti di forza: Ho provato questo siero in giorni che avevo la pelle particolarmente stressata e priva di luminosità, e da subito ho notato buoni risultati. Dalle prime applicazioni ho sentito il mio viso molto più idratato ed elastico e ha fatto sparire anche piccoli rossori che avevo in precedenza. Essendo un siero ha una texture leggera che si assorbe rapidamente. L'applicazione è facilitata dal tappo contagocce che fa in modo di non usare prodotto in eccesso. Profumazione molto gradevole e delicata. Usandolo con costanza vista l'alta concentrazione di vitamina C pura anche le piccole rughe di espressione vengono levigate. Un ottimo prodotto da usare alla mattina che alla sera.
    Punti di debolezza: Per la confezione da 30 ml il prezzo non è economico
    Maria72

Buon siero.

data: 13 04 2019, 17:08
    Punti di forza: Quello che ho apprezzato di più di questo siero è la sensazione che lascia sul viso, morbido, vellutato, fresco. Il profumo è delicato e si assorbe completamente senza appesantire, ottimo come base trucco. Purtroppo non ho potuto verificare gli effetti a lungo termine, era solo un campione ma la qualità del prodotto si vede.