La Roche Posay
Toleriane Sensitive Fluide

Toleriane Sensitive Fluide La Roche Posay

Idratante Farmacia Viso Lenitivo fluido Senza profumo 40 ml neonati bambini pelle sensibile pelle grassa

Descrizione Antiarrossamento & anticouperose Toleriane Sensitive Fluide

Toleriane Sensitive Fluide è un fluido idratante per pelle sensibile a tendenza grassa. Grazie al probiotico e agli ingredienti idratanti che contiene, ripara la barriera cutanea danneggiata e lenisce le irritazioni. L'assenza di alcool e profumo lo rende adatto anche per la pelle ultra delicata di bambini e neonati.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle detersa.

Voti su Toleriane Sensitive Fluide

Recensioni Toleriane Sensitive Fluide

• chiarin…

Fluido fantastico

data: 29 04 2022, 13:15
    Punti di forza: Fluido leggero per chi ha problemi di rossori e intollernze. E' molto leggero e si stende bene. Lo uso nel periodo estivo, mentre per una idratazione più profonda utilizzo la crema della stessa linea. Fantastici!

Perfetto per la mia pelle sensibile

data: 04 12 2021, 18:04
    Punti di forza: Ciò che mi piace di questa crema è che non irrita i miei occhi anche se la stendo vicino agli angoli esterni dove ho le zampette di gallina. Lenisce i miei rossori, seppur non siano esagerati ma visibili, rende la mia pelle piuttosto liscia al tatto, ma soprattutto non unge la mia zona T, come molte altre creme. E' perfetta da stendere sotto al fondotinta, si assorbe in un attimo e non lascia residui. Ottimo prezzo.
    Punti di debolezza: Il profumo è piuttosto neutro, quasi inesistente, ma non è un problema per me. Non essendo siliconica, non rende la mia pelle perfettamente liscia al tatto, ma va bene così.
    elissa

ottima per le pelli sensibili

data: 03 09 2021, 13:27
    Punti di forza: Fa quello che promette, lenisce le irritazioni. ha un effetto calmante sulla pelle. di consitenza leggera,è ottima nel periodo estivo. se si vuole piu idratazione esiste la crema della stessa linea. ottimo