La Roche Posay
Toleriane Ultra

Toleriane Ultra La Roche Posay

Idratante Farmacia Lenitivo Nutriente Riparativa 40 ml emulsione sensibile Giorno e notte Toleriane Ultra Fiale

Descrizione Idratanti Toleriane Ultra

Toleriane Ultra  è un trattamento lenitivo intensivo indicato per pelle ultra-sensibile o allergica. Trattamento quotidiano ultra-lenitivo con acqua termale La Roche-Posay che idrata e lenisce intensamente. Giorno dopo giorno, la reattività della pelle diminuisce per ripristinare il comfort cutaneo a lungo. Texture ricca e confortevole. Adatto anche al contorno occhi. Senza conservanti, senza parabeni, senza profumo, senza alcool, senza coloranti.   Modalità d'uso   Applicare su viso, contorno occhi e collo mattina e sera.

Tipo di pelle sensibile

Recensioni Toleriane Ultra

• Emma…

Toleriane Ultraiwsy

data: 23 09 2021, 16:37
    Punti di forza: Utilizzo questa crema sotto prescrizione del mio medico quando sul volto si manifestano degli sfoghi dovuti ad allergia.Le applicazioni sono precise e dettagliate all’interno della confezione,il prodotto è ipoallergenico,perfetto per tutte le tipologie di pelle,non brucia,non irrita al contrario idrata e protegge il derma.Nel mio caso in 48h avevo già ottenuto un miglioramento notevole sul mio viso,nel giro di due settimane il mio rossore non era più presente.Il prezzo in questo caso da e fa la qualità del prodotto.Con il dosatore inoltre ci si può regolare molto facilmente con la quantità del prodotto da applicare.
    Punti di debolezza: Assolutamente nessun punto negativo da evidenziare.
    Elyesse

È ottima

data: 20 09 2021, 21:30
    Punti di forza: Una crema indicata per le pelli sensibili e soggette a rossori. Da un po'di tempo ho notato la comparsa di queste problematiche sulla pelle dei mio viso, ed ho acquistato Toleriane Ultra, per curarle. Posso dire che il trattamento è davvero molto efficace, e mi ha aiutato a ridurre sensibilmente i problemi. La texture e la profumazione sono super delicate e piacevoli.
    bibi20oh

Una crema fine per le persone con pelle sensibile, soggetta ad a

data: 19 06 2021, 23:50
    Punti di forza: Posso dire che questa è una crema totalmente non grassa che la pelle si assorbe molto bene. La pelle è notevolmente più morbida al tatto e il rassodamento della pelle è alleviato. Nel momento in cui applico la crema sulla pelle, si assorbe bene e sento un leggero sollievo. L'odore della crema è estremamente delicato e ricorda una mela. Questa crema è destinata alle pelli estremamente sensibili ea coloro che hanno problemi di allergie.
    Punti di debolezza: Non c’è