La Roche Posay
Toleriane Ultra Fluide

Toleriane Ultra Fluide La Roche Posay

mista Idratante Farmacia Lenitivo Nutriente 40 ml emulsione normale Giorno e notte

Descrizione Idratanti Toleriane Ultra Fluide

Toleriane Ultra Fluide è un fluido intensivo viso ed occhi ideale per la pelle ultra-sensibile o allergica e per la pelle da normale a mista. Texture fluida, leggera e non grassa che associa Neurosensine, potente attivo lenitivo che agisce sulla reattività cutanea, e acqua termale di La Roche-Posay, naturalmente addolcente e lenitiva.   Modalità d'uso   Applicare su viso, contorno occhi e collo mattina e sera.   Formato   Flacone da 40 ml

Tipo di pelle mista

Recensioni Toleriane Ultra Fluide

• Stellina

Toleriane Ultra Fluide

data: 11 07 2021, 17:17
    Punti di forza: Per me é molto indicato questo prodotto perché ho la pelle molto sensibile e non mi irrita la pelle ma la depura molto delicatamente.Mi piace la texture molto spumosa e morbida sulla pelle.
    Frances…

Molto buona

data: 09 07 2021, 16:42
    Punti di forza: Mi ha aiutato durante l'inverno a lenire e idratare la pelle che purtroppo era soggetta a macchie da screpolatura.. ne basta veramente poca ..molto buona

Fantastico e pratico

data: 25 05 2021, 11:14
    Punti di forza: Ho iniziato ad amare questo prodotto dal primo momento in cui l’ho utilizzato e giorno dopo giorno è sempre una conferma. Mi piace la sua confezione pratica, igienica e poco ingombrante. È un prodotto perfetto da portare in viaggio perché, oltre ad avere una confezione piccola, è utilizzabile su viso, collo e occhi ed è perfetto come base trucco, quindi evito di portare altri flaconi perché ne basta uno. È delicatissimo anche grazie all’assenza di alcool e di profumazione e non irrita il mio contorno occhi ipersensibile e che si arrossa per un nonnulla. La texture è fluida, idratante ma non grassa: si assorbe in un attimo senza ungere. Lo utilizzo sia da solo, sia prima di altri trattamenti. Il rapporto qualità prezzo è giusto, a mio parere, per questo tipo di prodotto.