La Roche Posay
Toleriane Ultra Notte

Toleriane Ultra Notte La Roche Posay

crema gel Idratante Farmacia Lenitivo antiossidante Nutriente Riparativa Notte 40 ml sensibile arrossata intollerante fragile

Descrizione Idratanti Toleriane Ultra Notte

Trattamento notturno idratante per la pelle ultra sensibile e allergica. Lenisce e riduce i segni di reattività della cute, ripristinando il comfort cutaneo. Formula ad alta tollerabilità senza conservanti, parabeni, alcol, profumo, coloranti, lanolina. Texture metà crema metà gel, leggera e avvolgente.     Modalità d'uso     Utilizzare alla sera su viso e collo.     Formato     Flacone da 40 ml

Profumazione No
Notte

Voti su Toleriane Ultra Notte

Recensioni Toleriane Ultra Notte

• cheddy

Una coccola per la pelle sensibile

data: 10 10 2020, 22:16
    Punti di forza: Mi piace moltissimo questo prodotto, così come altri che ho provato della linea Toleriane: la mia pelle mista ha zone molto sensibili e questa crema è veramente una coccola per me. Non contiene alcool e profumo, è delicatissima ed è fantastica per lenire la mia pelle e rigenerarla durante la notte. Mi piace molto la sua consistenza fluida che si assorbe in un attimo senza ungere, anche nelle zone più grasse del mio viso. Basta una piccola quantità di prodotto per idratare bene la pelle ma spesso, visto che l’applicazione è tanto piacevole, abbondo con la dose e ne metto molta di più. La mia pelle al mattino è morbida e incredibilmente ancora idratata: è un prodotto eccellente e il suo prezzo è veramente economico se paragonato a quello di altri trattamenti più pubblicizzati ma meno performanti.
    agiuly

LO AMO alla follia!

data: 07 11 2017, 15:23
    Punti di forza: ricco di attivi, senza profumazione, altamente tollerabile, texture leggerissima e adatta anche alle pelli misto/grasse, eccellente trattamento notturno che ripara e ripristina l'equilibrio della pelle
    Punti di debolezza: per me nessuno, vale ogni centesimo