Laboratoire Svr
Topialyse Gel Lavant

Topialyse Gel Lavant Laboratoire Svr

gel Idratante Farmacia Lenitivo emolliente protettivo elasticizzante Nutriente Bagnodoccia Bagnoschiuma 1 L

Descrizione Bagno / Doccia Topialyse Gel Lavant

Gel detergente schiumogeno per corpo e viso antirritazioni e antiprurito per la pelle secca atopica, ideale per tutta la famiglia, neonati e bambini compresi. Delicato e protettivo, ha una formula antisecchezza arricchita con Omega 3, 6 e 9, che deterge senza seccare.   Modalità d'uso Usarne una piccola quantità durante il bagno o la doccia, quindi risciacquare.   Formato Flacone da 1 litro
Proprietà elasticizzante

Recensioni Topialyse Gel Lavant

• cheddy

Delicatissimo

data: 11 11 2020, 09:56
    Punti di forza: È fantastico a mio parere questo gel detergente perché è delicato ed efficace allo stesso tempo. Mi piace la sua texture in gel trasparente corposo, si applica con facilità su tutto il corpo e non irrita nemmeno le zone più sensibili o disidratate. La schiuma che forma è soffice e non eccessiva e si riesce a risciacquare in un attimo senza residui. A volte dopo il bagno sento la pelle “che tira”, arida e ho un estremo bisogno di applicare la crema idratante, ma con questo prodotto non mi succede mai. A tutto ciò si aggiungono anche la profumazione leggera e piacevole e la possibilità di scegliere tra vari formati a seconda delle proprie esigenze. Fantastico!
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    elissa

Detergente viso,corpo ottimo

data: 14 09 2020, 17:42
    Punti di forza: man mano sto scoprendo i prodotti SVR e fino ad ora devo ammettere sono rimasta colpita positivamente. Questo gel ha un profumo buonissimo delicato. Quello che mi piace di più è che dopo aver deterso non lascia la pelle che tira, cosa che molti detergenti fanno , almeno la maggior parte di quelli che ho usato io. La uso si per detergere il viso che il corpo ed è fantastico. Il formatto è di 1L e considerando la qualità del prodotto è un ottimo rapporto qualità prezzo.
    anto1208

ottimo per dermatite atopica

data: 02 07 2020, 18:54
    Punti di forza: efficace nei punti più difficili come gomiti e ginocchia che di solito rimangono molto secchi e ruvidi al tatto anche dopo il lavaggio. si sciacqua bene e non lascia residui sulla pelle
    Punti di debolezza: lo utilizzo per mio figlio ormai da diversi anni e anch'io ogni tanto, soprattutto d'estate quando la pelle è più disidratata e finora non ha mai deluso le aspettative