Lancaster
Tan Maximizer Soothing Moisturizer - After Sun

Tan Maximizer Soothing Moisturizer - After Sun Lancaster

Farmacia dopo sole latte idratante dopo sole latte abbronzante

Oggi è possibile prolungare l'effetto dell'abbronzatura sulla tua pelle, con la nuova linea di dopo sole riparatori e prolungatori di abbronzatura firmata Lancaster.

Questa linea idratante per viso & corpo, calma istantaneamente la pelle dopo l'esposizione al sole e dona immediato comfort dopo l'applicazione, riducendo il rischio di desquamazione.

Voti su Tan Maximizer Soothing Moisturizer - After Sun

Recensioni (15) Tan Maximizer Soothing Moisturizer - After Sun

• cheddy

Lancaster sun: una garanzia!

data: 24 01 2020, 15:08
    Punti di forza: Mi trovo benissimo con tutti i prodotti della gamma solare di Lancaster, con questo in particolare. Compro il formato da 400 ml che dura molto ed è più conveniente. La texture non è untuosa e si assorbe rapidamente. Non brucia neanche applicandola su zone arrossate, si può usare anche sul viso e ha una profumazione gradevole. Applicata con regolarità non fa desquamare la pelle, la idrata e rende così l’abbronzatura più durevole.
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma comprando il formato da 400 ml si può risparmiare.
    OLIMPIA…

Valido prodotto

data: 08 03 2017, 23:27
    Punti di forza: E' un dopo-sole molto efficiente ,idrata perfettamente la pelle ed evita gli arrossamenti provocati dall' esposizione al sole.Anche la profumazione e' delicata e gradevole
    Punti di debolezza: Il prezzo e' un po' alto
    LaValer…

dopo sole multifunzionale

data: 02 12 2016, 13:43
    Punti di forza: Ho pelle chiara e amo la tintarella ma purtroppo anche se resto poco tempo e ben protetta sotto il sole per le prime esposizioni divento molto rossa e bollente a lungo seppur senza bruciore, ad oggi nessun dopo sole è riuscito a smorzare il rosso così bene come questo, alla prima applicazione dopo l'esposizione ho sentito un piacevolissimo fresco, la pelle si è ben idratata, spenta di rossore e rinfrescata insomma quello che cercavo. Inoltre ha una profumazione buona leggera ma che sulla pelle si sente a lungo, si spalma bene e si assorbe velocemente con un leggero e breve massaggio senza dover attendere a lungo che si asciughi, nessun effetto unto, e devo dire che anche l'effetto abbronzatura conservata a lungo è veritiero di fatti seppur ho fatto le vacanze presto e solitamente due settimane dopo il rientro le docce lavano via l'abbronzatura e torno al mio bel colore bianco acceso, sarà che quest'anno ho preso più sole seppur per pochi giorni di fila ma distanziati, sarà proprio questa crema ma fino a settembre ero colorata per bene e soprattutto omogenea. Sono molto soddisfatta e lo consiglio magari abbinato agli altri solari della linea penso che l'effetto eccellente sia ancora più evidente.
    Punti di debolezza: /