Lancôme
Advanced Génifique Yeux Light Pearl - Hydrogel Melting 360 Eye Mask

Descrizione Maschere Advanced Génifique Yeux Light Pearl - Hydrogel Melting 360 Eye Mask

La maschera Hydrogel 360° Eye Mask  di Lancôme offre una soluzione on-the-go per un contorno occhi più levigato e (...)

La maschera Hydrogel 360° Eye Mask  di Lancôme offre una soluzione on-the-go per un contorno occhi più levigato e radioso. La sua forma innovativa a 360 gradi e la sua hydrogel melting texture garantiscono un rapido assorbimento, riducendo l’aspetto delle borse e donando allo sguardo un aspetto più giovane.

Voti su Advanced Génifique Yeux Light Pearl - Hydrogel Melting 360 Eye Mask

Recensioni Advanced Génifique Yeux Light Pearl - Hydrogel Melting 360 Eye Mask

• cheddy

Una delle migliori per me

data: 28 06 2022, 18:16
    Punti di forza: Amo questo prodotto, è una delle migliori maschere occhi per me! Il formato è una maschera bianca in hydrogel che presenta le fessure per gli occhi, quindi ci si può dedicare ad altre attività durante la posa, come leggere o guardare la televisione. È ben imbevuta, ma il siero non cola dalla maschera; resta ben aderente alla pelle e non scivola via. È formulata senza l’aggiunta di profumo ed è molto ben tollerata anche dal mio contorno occhi estremamente sensibile. La posa consigliata è di circa 20 minuti: dopo la rimozione, in così poco tempo, il mio sguardo sembra come rinato! La pelle risulta distesa e ben idratata ma non unta, lo sguardo luminoso, fresco e risvegliato e le occhiaie molto meno evidenti. Come tutti i cosmetici Lancome, anche questa maschera è di elevatissima qualità.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto per essere un trattamento monouso, ma, per quanto mi riguarda, ne vale assolutamente la pena e l’ho già riacquistata più volte.
    salem100

Innovativa maschera

data: 15 01 2020, 20:56
    Punti di forza: Molto efficace da una sensazione piacevole di benessere, illumina, ottima consistenza, gradevole profumo
    Punti di debolezza: Un po' costosa