Lancôme
Bi-Facil

Bi-Facil Lancôme

Idratante Profumeria Lenitivo fluida Struccante occhi

Descrizione Detergenti Bi-Facil

Questo struccante per occhi sensibili strucca i vostri occhi istantaneamente con dolcezza, senza lasciare residui grassi. Combinando gli effetti della fase a base di olio e della fase a base di acqua, Bi-Facil elimina perfettamente e con dolcezza tutti i tipi di trucco, anche quelli che resistono all'acqua. Per tutti i tipi di trucco per occhi, anche per quelli resistenti all'acqua.   Formato   Flacone da 150ml
Texture fluida

Recensioni Bi-Facil

• Claudia

Bi facil.

data: 09 10 2021, 15:40
    Punti di forza: Struccante per occhi sensibili,non irrita la pelle e consente una detersione profonda.Rimuove facilmente anche il trucco waterprooff.
    Punti di debolezza: il prezzo.
    Maria…

data: 07 09 2021, 16:04
    Punti di forza: Provato in mini formate, e un struccante bifasico buono, leggero e profumato che rimuove il trucco delicatamente

Efficace, non fastidioso per gli occhi, giusto caro.

data: 25 06 2021, 17:31
    Punti di forza: Durante qualche brevissimo spostamento, finalmente consentito con l'arrivo della zona gialla, ho avuto modo di tornare nella seconda casa, e mi sono portata una minisize di questo per struccarmi fuori casa, senza dovermi portare il flacone intero. Come struccante bifasico è sicuramente molto, molto efficace, super funzionale e sicuramente di target alto. Di positivo posso dire che questo non mi ha dato il minimo fastidio agli occhi, mentre altri struccanti bifasici di livello professionale/high brand non li ho ben tollerati.
    Punti di debolezza: L'unico punto a sfavore è che si tratta di un prodotto sensorialmente “poco unto”, non si sente quasi quando si applica il dischetto imbevuto, quindi non “lubrifica” benissimo il leggero attrito del cotone, pur riuscendo a rimuovere molto bene il trucco. Ovviamente costa uno sproposito, io avevo trovato la mini-size in un cofanetto scontato.