Lancôme
Hypnôse Mascara

Hypnôse Mascara Lancôme

Lunga tenuta Profumeria rinfoltente volumizzante fibrosa separatore ciglia

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Hypnôse Mascara

Mascara Volume Su Misura. Intensifica lo sguardo per ciglia fino a 6 volte più piene senza sbavature né grumi. L'innovativo applicatore PowerFull™ distribuisce il volume su misura scivolando sulle ciglia e separandole perfettamente, per un'applicazione uniforme del mascara fluido ultraleggero dalle radici alle punte.   Formato   Stick da 6,5ml
Effetto rinfoltente
Lunga tenuta
Texture fibrosa

Voti su Hypnôse Mascara

Recensioni Hypnôse Mascara

• RasmusG…

Non valido quanto la versione Drama

data: 09 01 2021, 12:00
    Punti di forza: Devo ammettere che avevo grandi aspettative dopo la soddisfazione enorme che mi aveva dato il mascara Hypnôse Drama, e purtroppo sono rimasta un po’ delusa! Infatti ho trovato un mascara completamente diverso, innanzitutto ha una pasta molto sottile, tanto da non ricordare nemmeno vagamente l’Hypnôse Drama, anzi, mi ricorda più che altro la tipologia classica di mascara che non mi piacciono, allunganti, magari incurvanti, ma zero effetto volume. Lo scovolino è abbastanza “basic”, si tratta di uno scovolino dritto, classico, in setola, con giusto un po’ di avvitamento nel taglio delle setole. Mi piace che non sia né troppo voluminoso, né troppo sottile, trovo che le setole siano della lunghezza perfetta per la migliore resa e manovrabilità d’uso.
    Punti di debolezza: Purtroppo anche dopo diversi utilizzi la pasta non si addensa abbastanza per i miei gusti, rimane un ottimo mascara allungante, e che divide straordinariamente bene le ciglia, ma non è abbastanza volumizzante per le mie ciglia, dove quella è la necessità primaria. Potrei consigliarlo per chi ha ciglia già piuttosto folte di suo, ma corte/chiare o che cadono troppo in giù con mascara più corposi.
    Marghe1…

ciglia ipnotiche

data: 29 12 2020, 14:34
    Punti di forza: prodotto cremoso, non fa grumi, lo scovolino districa le ciglia dando uno sguardo definito.
    Punti di debolezza: il costo è un po' eccessivo, ma considerando la qualiydel prodotto ne vale la pena .
    TwiggyB…

Il mascara migliore che io abbia mai provato! il vero effetto ci

data: 15 10 2020, 01:28
    Punti di forza: Ciglia più lunghe ad ogni passata,infoltisce e intesifica lo sguardo,resto stupita ogni volta che lo applico!
    Punti di debolezza: forse un po' caro,ma vale i soldi spesi...