Descrizione Rossetti L'Absolu Rouge Drama Matte

Rossetto super matt ed intenso, confortevole sulle labbra. Alta pigmentazione e palette colori audaci che donano un tocco glam. A lunga tenuta e no-transfer.

Voti su L'Absolu Rouge Drama Matte

Recensioni L'Absolu Rouge Drama Matte

• RasmusG…

Molto valido e confortevole, ma troppo caro per quello che è

data: 15 09 2020, 18:03
    Punti di forza: Ho il n°378, il colore è un fuxia accesissimo, usato senza matita è davvero un semaforo sulle mie labbra, si nota solo lui! Per renderlo più portabile uso una matita una matita rosa medio un po' spenta, così da renderlo meno acceso. Il finish è la cosa che mi è piaciuta di più, perché non è un Mat super strong, è un Mat con una leggerissima e discreta luminosità, insomma l'ideale, sia per il comfort, che sulla possibilità di correggere le labbra, impossibile da fare con i rossetti troppo cremosi! Nonostante il finish che definirei "vellutato", sulle labbra è confortevole quasi come un rossetto cremoso, non si sente assolutamente, e l'ho percepito anche “nutriente”.
    Punti di debolezza: La tenuta purtroppo non è da vero e proprio rossetto opaco, esattamente come il comfort non lo è, insomma pregi e vantaggi di un rossetto non del tutto opaco! Il rossetto è un po' troppo caro, anche se la qualità è ottima.