Descrizione Rossetti L'ABSOLU ROUGE - Metalmorphôse Collection

Un rossetto iconico, dalla palette di colori intensi, brillanti. Edizione limitata Metalmorphôse Collection, dai finish matte, shimmer e shine per labbra idratate, piene di colore.

Voti su L'ABSOLU ROUGE - Metalmorphôse Collection

Recensioni L'ABSOLU ROUGE - Metalmorphôse Collection

• pulpfic…

Bellissimo!

data: 29 03 2023, 15:49
    Punti di forza: Mi è piaciuto molto questo rossetto perchè è molto cremoso, è molto confortevole sulle labbra, il colore è pieno e luminoso e ha un effetto setoso sulle mie labbra. E' arricchito con acido ialuronico e dura tantissimo. Molto belli i colori disponibili, io ho optato per il famoso rosa di Lancome. Packaging elegante e lussuoso.
    Punti di debolezza: Peccato perchè si è staccato dalla base e non sono riuscita a incollarlo di nuovo, in quanto si staccava. L'ho dovuto fondere e metterlo in una cialdina che, alla fine, mi permette di metterlo con un pennellino e male non va. Se devo trovare un difetto, forse questo è la mancanza di supporto pieno da parte del servizio clienti di Lancome che si è limitato a mandarmi uno sconto per un acquisto, non sufficiente a riacquistare il rossetto nuovo.