Descrizione Donna LA NUIT TRÉSOR

Profumo floreale dalle note di Essenza di Papiro e Litchi, Essenza di Rosa Nera e Vaniglia di Tahiti...

Voti su LA NUIT TRÉSOR

Recensioni LA NUIT TRÉSOR

• Shshsh

Lo adoro

data: 17 01 2021, 02:25
    Punti di forza: Ideale per le amanti dei profumi dolci che lasciano una super scia. Dura moltissimo sulla pelle e ne bastano veramente un paio di spruzzate. Non trovo nessun difetto in questo profumo. Quando lo indosso tutti mi fanno i complimenti. Anche la boccetta é veramente molto molto bella. Super consigliato.
    Punti di debolezza: Il prezzo. Ma se lo si cerca online si trova a prezzi decenti.

Molto intenso

data: 26 12 2020, 13:18
    Punti di forza: L’aspetto che mi piace di più di questo prodotto è il flacone, lo trovo veramente carino e la rosa di stoffa attaccata al collo gli dà quel tocco in più di femminilità. Come fragranza è senza dubbio molto sensuale e signorile, decisamente molto intensa, adatta a chi ama profumi forti, caldi e appariscenti perché lascia una scia non indifferente. La fragranza in sè ha delle note ben armonizzate tra loro: è buona ma, proprio per la sua intensità, non la trovo adatta a tutti. Non lo annovero tra i miei profumi preferiti ma, per un’occasione particolare, non mi dispiace indossarlo. Ha una buona persistenza su pelle e vestiti.
    Punti di debolezza: Per i miei gusti personali, lo trovo un profumo anche fin troppo intenso, sofisticato, poco portabile durante il giorno ma adatto soprattutto a serate invernali. Il prezzo è elevato, come tutti i profumi di alta gamma.

Troppo intenso

data: 20 10 2020, 22:16
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Un profumo davvero forte, estremamente dolce e femminile. Ideale per la sera, rischia di disturbare le persone vicine per quanto è intenso. Personalmente non amo indossare profumi così invadenti, quindi lo depenno dalla mia lista di profumi