Lancôme
Rénergie Multi-Lift Crema

Rénergie Multi-Lift Crema Lancôme

50 ml Profumeria

Rénergie Multi-Lift Crema di Lancôme nasce per interagire contro i segni del tempo, in collaborazione con il biologo spaziale Alain Colige, nasce [Up-Cohésion]™, una tecnologia esclusiva per ridefinire i contorni e rendere la pelle compatta e liscia. In assenza di gravità le cellule del derma, quelle ossee e i fibroblasti si disancorano dalla matrice extra-cellulare portando ad alterazioni delle proprietà meccaniche della pelle come elasticità e compattezza.   Formato   Vaso da 50ml

Voti su Rénergie Multi-Lift Crema

Recensioni (193) Rénergie Multi-Lift Crema

• GiuliaR…

MIA MAMMA NON PUò PIù STARE SENZA!

data: 01 04 2019, 12:57
    Punti di forza: PELLE PIU' LUMINOSA E LEVIGATA. DA QUANDO GLI HO REGALATO QUESTA CREMA,NON PUO' PIU' STARE SENZA, E GUAI A CHI LA TOCCA! TEXTURE OTTIMA (L'HO USATA ANCH'IO) E FACILMENTE APPLICABILE!
    Punti di debolezza: POTREBBERO CREARE ANCHE IL FORMATO VIAGGIO
    Lucrezi…

Non adatta a me

data: 19 03 2019, 22:30
    Punti di forza: Una volta assorbita lascia la pelle morbida
    Punti di debolezza: Indosso gli antirughe la mattina prima del trucco,abituata al siero della lancome ho fatto fatica a farla assorbire e la pelle è rimasta lucida come unta.Ho toccato per sbaglio gli occhi ed è stato un continuo lacrimare.texture troppo pesante per la mia pelle
    Erika…

Ottima crema rigenerante Lancome

data: 28 01 2019, 23:33
    Punti di forza: Ottima crema viso molto fresca e idratante Buon profumo si assorbe rapidamente e lascia la pelle idratata e morbida ho notato miglioramenti già dopo 2 settimane pelle più compatta colorito fresco e ottima idratazione
    Punti di debolezza: Prezzo decisamente alto.
    annarel…

ottimo prodotto

data: 24 01 2019, 09:10
    Punti di forza: Ne basta poca quantita' da mettere sul viso, da' sensazione di freschezza e leggerezza lasciando la pelle molto morbida.
    Punti di debolezza: l'unico punto di debolezza e' il prezzo e' davvero un po' costoso anche se nei periodi di natale o san valentino creano delle confezioni regalo a prezzi piu' abbordabili.
    Lucia…

Buona

data: 12 12 2018, 17:01
    Punti di forza: La crema ha una consistenza asciutta ma idrata abbastanza bene la sensazione comunque e' di leggerezza, la profumazione e' ottima non mi ha dato reazioni di nessun tipo anzi ne ho apprezzato i benefici e la durata ne basta pochissimo-
    Punti di debolezza: il prezzo trovo sia un po' caro , ma la consiglierei comunque ne vale la pena ,grazie per avermi scelta come tester .
    annamom

Ottima

data: 11 12 2018, 10:28
    Punti di forza: Crema soffice e con ottima penetrabilità. Qualche risultato sulla distensione dei lineamenti si nota.
    Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo non alla portata di tutti.
    Cristin…

Gocce di benessere

data: 19 11 2018, 20:35
    Punti di forza: Energie Multi-Lift agisce delicatamente lasciando la pelle morbida, ridefinendo nello stesso tempo i contorni del viso. Si stende molto facilmente e la profumazione è molto delicata
    Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto.
    ciuciola

Bentornata Giovinezza

data: 07 11 2018, 17:15
    Punti di forza: Grz a voi sono diventata Tester di questo splendido prodotto che ho usato insieme al siero Advanced Genifique. la texture e' morbida, cremosa e consistente e le rughe si distendono dopo qualche applicazion. La crema si stende facilmente e penetra in profondità. Effetti quasi immediati: turgore sul mio viso e lineamenti più definiti.
    Punti di debolezza: Il prezzo che non e' proprio alla portata di tutte le tasche, e la profumazione che 'e molto delicata
    gossipg…

Buona crema, prezzo alto

data: 06 11 2018, 16:23
    Punti di forza: La profumazione, perché è molto delicata. E poi è una crema a rapido assorbimento. Lascia sicuramente la pelle morbida e non unge, non è una crema grassa pur avendo una texture molto compatta.
    Punti di debolezza: Nessuno, se non il prezzo.
    e653201

UN BOOSTER PER LA MIA PELLE

data: 04 11 2018, 15:14
    Punti di forza: Ottima texture, cremosa e consistente. Si stende facilmente e penetra in profondità: la pelle lo sente subito e infatti la sensazione di "pienezza" immediata è veramente strepitoso. Dopo una settimana ho notato un maggiore turgore sul mio viso e i lineamenti più definiti. Per me il fatto di avere un profumo leggero, praticamente inesistente, è un punto di forza. Può essere un'ottima base per il trucco ma, sinceramente, mi sembra un pò sprecato per questo uso.
    Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente alto ma va considerato come un investimento sul proprio aspetto fisico (come un buon taglio di capelli o la giusta sfumatura di colore). Profumo molto discreto (per quelle che amano le creme profumate).
    america…

data: 29 10 2018, 20:44
    Punti di forza: Ha una texture morbida ed è di facile utilizzo, le rughe si distendono dopo qualche applicazione, la trovo eccezionale.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è molto accessibile purtroppo, ma è un investimento per cui vale la pena.
    salem100

Crema viso

data: 26 10 2018, 14:50
    Punti di forza: Ho provato dei campioni. Ottima profumazione, si stende facilmente è molto ricca adatta per le pelli mature forse per me è ancora presto. Lascia una bella sensazione sulla pelle ottima base trucco.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    Vanessa…

Potenza ed efficacia

data: 25 10 2018, 14:00
    Punti di forza: Sin da subito sono rimasta entusiasta di questo meraviglioso prodotto. Positivo in ogni sua caratteristica. Profumazione eccellente, non lascia la pelle unta, idrata nel contempo. Dopo già 10 giorni le mie rughe di espressione risultano levigate è più sottili. Lo acquisterò sicuramente e due mie amiche grazie ai miei consigli lo hanno già acquistato.
    Punti di debolezza: Solo il prezzo leggermente alto.
    luigina…

RISULTATO VINCENTE

data: 23 10 2018, 20:17
    Punti di forza: Ho provato la crema Rénergie Multi-Lift con il suo siero, dopo una settimana si vede la differenza, risultato texture e consistenza ottimale, si assorbe subito, la pelle è morbida e idratata, la sera quando rientro da una giornata stressante e' come se fosse ancora mattina, le rughe che avevo si sono assottigliate tanto che l'ho ricomprato. GRAZIE di avermelo fatto provare.
    Punti di debolezza: Il prezzo non accessibile a tutti
    Tiziana…

Davvero un ottimo risultato

data: 22 10 2018, 14:23
    Punti di forza: Ho provato la crema Rénergie Multi-Lift in abbinamento al siero e il risultato è andato davvero oltre le aspettative, la consistenza è piacevole e al tatto la pelle del viso è subito più tonica. Al mattino il risultato è davvero notevole: in abbinamento sono 2 prodotti vincenti.
    Punti di debolezza: Il costo credo...ma è certo che se si fa un 'investimento' il risultato c'è e non tradisce le aspettative.