Lancôme
Rénergie Multi-Lift Crema Leggera

Rénergie Multi-Lift Crema Leggera di Lancôme nasce per interagire contro i segni del tempo, in collaborazione con il biologo spaziale Alain Colige, nasce [Up-Cohésion]™, una tecnologia esclusiva per ridefinire i contorni e rendere la pelle compatta e liscia. In assenza di gravità le cellule del derma, quelle ossee e i fibroblasti si disancorano dalla matrice extra-cellulare portando ad alterazioni delle proprietà meccaniche della pelle come elasticità e compattezza.   Formato   Vaso da 50ml

Voti su Rénergie Multi-Lift Crema Leggera

Recensioni (12) Rénergie Multi-Lift Crema Leggera

• Mariaso…

Ottima crema

data: 08 05 2019, 11:15
    Punti di forza: Mi piace la sua consistenza perché è vellutata,si assorbe subito è nutre la pelle...ottima la profumazione delicata
    Lelleee

Ottimo prodotto, efficace.

data: 07 05 2019, 23:58
    Punti di forza: Ho testato un campione della crema Lancome Multi lift, un prodotto eccelente. Ha una texture morbida e piacevole al tatto, sul viso risulta molto nutriente e si assorbe con facilità senza ungere. Il suo profumo è particolarmente gradevole, e rende la stesura ancora più piacevole. I risultati sono davvero positivi, fin dalle prime applicazioni ho trovato la mia pelle molto più morbida, nutrita, luminosa e liscia; l'efficacia contro le piccole rughe è davvero buona, rughe meno visibili e pelle più tesa, tonica e compatta. Che dire del packaging: elengantissimo e bello da esporre nelle mensole del bagno, in particolare il colore è davvero bello e inoltre i materiali di cui è fatta sono riciclabili.
    Punti di debolezza: Un po' caro.
    Vancol

Una certezza

data: 07 05 2019, 09:56
    Punti di forza: Uso Rénergie Multi-Lift Ultra Crema da poco più di una settimana e posso già notare gli effetti. La mia pelle appare più liscia e le rughe intorno agli occhi e alle labbra si sono attenuate. Inoltre il colorito appare più uniforme. Ho apprezzato tantissimo la texture leggera e veloce all' assorbimento. Altra nota positivissima è la profumazione piacevolmente floreale ma per nulla invadente. In fundo, ma non per importanza la Lancome si è contraddistinta da tutte le altre competitor, per il packing: un barattolo viola deciso con un tocco di argento, moderno e semplice. Consiglio Rénergie Multi-Lift Ultra Crema alle donne con evidenti segni dell età ma anche alle giovani donne come me che vogliono iniziare a combattere i primi segni dell età che avanza.