ROMA UOMO. Un soffio di eternità. Avvolto dell’aura mitica delle fragranze classiche, che dal 1994 ha immediatamente catturato il favore del pubblico ed è diventato un bestseller in tutto il mondo .ROMA Uomo si ispira alle qualità forti dell’uomo e le esprime con un tocco perfetto di stile. Bellezza, forza ed eleganza accompagnate dal potere sei sentimenti. Il glamour della fragranza sottolinea i caratteri maschili che esistono da sempre e che rendono ciascun uomo unico e grande. ROMA UOMO è una fragranza creata sull’intesa tra pompelmo rosa, geranio e legno di massoia, piante e frutti mediterranei freschi , vivaci e solari. Un’apertura fruttata, fresca, seguita da un cuore muschioso-floreale, con un caldo fondo di legno di sandalo, cedro e massoia unito agli aromi decisi e sensuali di ambra, vaniglia e muschio. La fragranza si sviluppa in modo elegante e rimane impressa nella memoria, sulla pelle e nella mente.   Formato   Flacone da 40ml, 75ml, 125ml
Famiglia olfattiva Orientale

Voti su Roma Uomo

Recensioni (88) Roma Uomo

• Roberta…

Bello ed elegante

data: 05 06 2020, 10:52
    Punti di forza: Bello ed elegante, è così che appare mio marito ai miei occhi quando mette questo profumo. Confezione unica così come la fragranza. Non deve mancare mai
    Climbeer

MIO MARITO LO ADORA

data: 20 05 2020, 11:57
    Punti di forza: Fragranza ricca di note orientali ma comunque delicata, tanto che può essere considerato un profumo unisex. È molto persistente, sia sulla pelle che sui vestiti, quindi il prezzo, già abbastanza accessibile, diventa ancora più interessante, visto che bastano due spruzzi per essere profumato tutto il giorno. Confezione bella e maneggevole.
    Chantal

Intramontabile

data: 17 04 2020, 18:00
    Punti di forza: È un profumo che regalo spesso al mio compagno. Lui ed anche io adoriamo la fragranza dai toni orientali e legnosi, intenso e persiste molto a lungo addosso, bastano veramente pochi pruzzi. Anche se esiste sul mercato da tanto tempo non stanca mai. Bellissima la boccetta che richiama appunto subito alla mente Roma.