Descrizione Deodoranti Roma Uomo Deodorant Stick

ROMA UOMO. Un soffio di eternità. Avvolto dell’aura mitica delle fragranze classiche, che dal 1994 ha immediatamente catturato il favore del pubblico ed è diventato un bestseller in tutto il mondo .ROMA Uomo si ispira alle qualità forti dell’uomo e le esprime con un tocco perfetto di stile. Bellezza, forza ed eleganza accompagnate dal potere sei sentimenti. Il glamour della fragranza sottolinea i caratteri maschili che esistono da sempre e che rendono ciascun uomo unico e grande. ROMA UOMO è una fragranza creata sull’intesa tra pompelmo rosa, geranio e legno di massoia, piante e frutti mediterranei freschi , vivaci e solari. Un’apertura fruttata, fresca, seguita da un cuore muschioso-floreale, con un caldo fondo di legno di sandalo, cedro e massoia unito agli aromi decisi e sensuali di ambra, vaniglia e muschio. La fragranza si sviluppa in modo elegante e rimane impressa nella memoria, sulla pelle e nella mente.   Formato   Stick da 75g
Specifico per uomo

Voti su Roma Uomo Deodorant Stick

Recensioni Roma Uomo Deodorant Stick

• Fra82

roma stick

data: 22 11 2021, 15:27
    Punti di forza: profumazione buona e duratura nel tempo, la fragranza si avvicina a quella del profumo. Bella ed elegante la confezione
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    zanda's…

Deodorant stick

data: 25 10 2021, 18:22
    Punti di forza: Sono sempre alla ricerca di deodoranti profumati ed efficaci per il mio compagno, questo ha superato brillantemente la prova, delicato e profumatissimo, non c'è bisogno di utilizzare il profumo!
    Punti di debolezza: prezzo
    Passion…

buon prodotto

data: 05 04 2020, 22:41
    Punti di forza: ho acquistato questo prodotto a mio padre e devo dire che si è trovato bene, ha una buona e delicata profumazione, non irrita la pelle, è duraturo nel tempo ed è di facile utilizzo. lo consiglio
    Punti di debolezza: il prezzo è un po’ elevato