Lichtena
EquilYdra Scrub Delicato

EquilYdra Scrub Delicato Lichtena

gel 50 ml Farmacia Lenitivo Periodico Risciacquo esfoliante sensibile Rigenerante

Descrizione Gommage EquilYdra Scrub Delicato

EquilYdra Scrub Delicato svolge un’azione levigante e purificante. Elimina le impurità e favorisce il rinnovamento cellulare. Consistenza in gel, grazie ai suoi delicati microgranuli, elimina le impurità della pelle, lasciandola liscia, radiosa e preparandola ai trattamenti cosmetici successivi. E favorisce il rinnovamento cellulare epidermico, lasciando la pelle luminosa e liscia come seta. Ideale per il trattamento esfoliante delle pelli sensibili.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle del viso umida e massaggiare delicatamente con movimenti circolari, evitando il contorno occhi. Risciacquare con acqua tiepida. Ripetere l’applicazione 1-2 volte la settimana.   Formato   Tubo da 50 ml
Tipo di pelle sensibile

Recensioni EquilYdra Scrub Delicato

• ari.cos…

Perfetto

data: 13 12 2019, 16:50
    Punti di forza: Esfolia la pelle in modo molto delicato, infatti io che ho la pelle sensibile non ho riscontrato alcuna irritazione. Lascia la pelle molto liscia.
    Punti di debolezza: Non so dire nulla sul prezzo perché me lo hanno regalato
    Elyse

EquilYdra Scrub

data: 17 03 2018, 14:14
    Punti di forza: Ho provato questo scrub insieme al Face Cleansing a casa di una mia amica. Massaggiato delicatamente sulla pelle ha effettivamente eliminato con delicatezza le cellule morte e le impurità superficiali. Io ho la pelle sottile e sensibile e non è diventata nè rossa nè secca.
    Punti di debolezza: Il barattolino è poco pratico, contiene poco prodotto, non ha un buon profumo e il prezzo è decisamente caro.
    Siannal…

Troppo delicato

data: 22 01 2018, 14:00
    Punti di forza: Consistenza granulosa delicata sulla pelle, quasi impercettibile il massaggio prodotto dai microgranuli. Se si ha la pelle estremamente delicata e poco impura sicuramente può produrre una detersione più accurata del normale detergente ad uso quotidiano.
    Punti di debolezza: La profumazione non è di mio gradimento così come il risultato ottenuto dopo l'applicazione del prodotto. I microgranuli non riescono a portare in superficie le impurità. Il rapporto qualità prezzo non è per nulla competitivo.