Lierac
Arkéskin Integratore Alimentare

Arkéskin Integratore Alimentare Lierac

Farmacia Nutriente tonificante antistress integratore alimentare menopausa antinvecchiamento 60 capsule

Descrizione Integratori Arkéskin Integratore Alimentare

Arkéskin Integratore Alimentare è specifico per la pelle della donna in menopausa. Le capsule hanno una duplice azione, per una pelle più bella e un benessere globale. Contiene zafferano, che contrasta i sintomi della menopausa, regala relax e benessere e migliora il sonno; oli di argan, camelina e enotera, che nutrono e tonificano; vitamina B9, che aiuta a ridurre la sensazione di affaticamento e contribuisce al buon funzionamento cognitivo; vitamina D, che contribuisce a mantenere le ossa in buona salute; selenio, che contrasta lo stress ossidativo.

Modalità d'uso
Assumere una capsula al giorno.

Voti su Arkéskin Integratore Alimentare

Recensioni Arkéskin Integratore Alimentare

• Roberta…

Un pool di vitamine

data: 31 01 2023, 16:05
    Punti di forza: Ho regalato questo integratore a mia mamma, essendo in menopausa, e si è trovata benissimo. Migliora il sonno e il funzionamento cognitivo. Inoltre rispetto ad altri integratori ha un ottimo sapore ed è veramente accessibile a tutti.
    Lilly81

Integratore Alimentare Lierac

data: 12 03 2021, 10:21
    Punti di forza: Ho provato tantissimi integratori, questo mi era stato consigliato da una amica, devo dire che i sintomi si sono attenuati, in effetti l'insonnia è migliorata , per quanto riguarda il beneficio sulla pelle, forse dovrò aspettare qualche tempo
    Punti di debolezza: prezzo alto, ho provato di meglio ad un prezzo inferiore