Lierac
Cica-Filler Mat Gel-Crema

Cica-Filler Mat Gel-Crema Lierac

Idratante Illuminante Farmacia Viso levigante Rimpolpante 40 ml opacizzante Effetto mat Profumato pelle mista antirughe fresco

Descrizione Antiaging Cica-Filler Mat Gel-Crema

Cica-Filler Mat Gel-Crema è indicato per tutte le donne con pelle da normale a mista alla ricerca di una soluzione quotidiana efficace contro le rughe, ma anche contro la pelle lucida. Lascia la cute levigata, opacizzata e vellutata. Contiene Bakuchiol e il complesso Aee (Alchemilla-Edera-Equiseto), che ristrutturano in profondità la materia e attenuano le rughe a lunga durata. Inoltre, il concentrato Hyalu-3 idrata e rimpolpa intensamente, colmando e levigando più rapidamente i solchi cutanei. Un attivo pore refiner d’origine naturale estratto dalla lenticchia apporta un effetto mat, agendo direttamente sui pori, rafforzandone le pareti ed evitando la loro dilatazione. Appena steso sulla pelle, questo gel-crema confortevole forma sulla superficie cutanea una maglia fine, non occlusiva, donando una sensazione di pelle ridensificata e ridistesa con un effetto opacizzante. Una polvere dall’effetto soft-focus attenua istantaneamente l’aspetto delle rughe e dona una naturale luminosità. La fragranza caratteristica della linea, dalle note di gelsomino, mela verde, legno di rosa, apporta un tocco femminile e una sensazione di freschezza ed efficacia.

Modalità d'uso
Si applica sul viso mattina e sera, da solo o dopo il siero.

Voti su Cica-Filler Mat Gel-Crema

Recensioni Cica-Filler Mat Gel-Crema

• nonnetta

Nessun effetto filler

data: 02 07 2022, 19:20
    Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campione omaggio ma non ne sono rimasta del tutto convinta. Ha una consistenza molto leggera e si assorbe rapidamente. Quindi può essere utilizzata anche da chi come me ha la pelle mista. La pelle è idratata, liscia e luminosa.
    Punti di debolezza: Non ho notato nessun effetto filler sulle mie rughe. Il prezzo è un po' alto.
    zietta71

Un buon filler

data: 30 06 2022, 17:51
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie ad un campione omaggio ricevuto in farmacia. Sebbene non l'abbia potuto testare per un lungo periodo, nel complesso sono rimasta soddisfatta. Ho apprezzato il fatto che si assorbisse facilmente lasciando la pelle ben idratata e non unta. Inoltre adoro la sua profumazione.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
    sicila

Praticamente perfetta per la mia pelle

data: 10 11 2020, 15:20
    Punti di forza: Il prodotto ideale non esiste ma questo gli si avvicina molto, almeno per il mio tipo di pelle: né troppo ricca, né troppo asciutta. Si assorbe bene, non lascia la pelle lucida. Buona la profumazione, molto delicata. Personalmente apprezzo molto anche la sobrietà del packaging: conferma l'idea di affidabilità che normalmente viene associata al marchio.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.