Lierac
Dioptifatigue Gel-Crema Dinamizzante Correzione Fatica

Dioptifatigue Gel-Crema Dinamizzante Correzione Fatica Lierac

Farmacia Contorno occhi 15ml occhi gonfi

Descrizione Zona Perioculare Dioptifatigue Gel-Crema Dinamizzante Correzione Fatica

DIOPTIFATIGUE Gel-crema dinamizzante correzione fatica di Lierac è un trattamento intensivo correzione fatica con peptidi anti-luce blu.

Il prodotto è specifico e agisce su 3 tipologie di segni della fatica del contorni occhi: occhi gonfi, occhi stanchi e zone d'ombra.
La sua texture attiva in gel dona un effetto seconda pelle per un azione levigante istantanea e istantaneamente la sensazione di fatica viene attenuata, il contorno occhi levigato e defaticato.
La formula non contiene profumo ed è testata sotto controllo oftamologico.

Modalità di utilizzo: applicare una piccola quantità di prodotto mattina e sera sul contorno occhi.
Confezione da 15ml.

Recensioni Dioptifatigue Gel-Crema Dinamizzante Correzione Fatica

• peonia77

Gel contorno occhi

data: 21 09 2021, 19:06
    Punti di forza: Stando davanti ad un pc tutto il giorno ho sempre gli occhi segnati. Per cui in farmacia mi hanno consigliato questo prodotto. I punti di forza di questa crema sono la texture, in quanto si applica e assorbe facilmente,e l'assenza di profumazione. Dopo un mese di applicazione effettivamente leviga lievemente il contorno occhi, ma il mio sguardo è sempre segnato.
    Punti di debolezza: Confidavo nel marchio lierac e speravo in un effetto diverso, gli occhi segnati li ho sempre. Altro punto di debolezza è il prezzo un pò altino.
    Agnese…

Gni

data: 02 06 2020, 22:45
    Punti di forza: Dei piccoli risultati dopo un mese di utilizzo ci sono stati, ma non come avevo sperato, forse perché finita la confezione, avrei dovuto prolungare il trattamento. Per chi come me ha problemi di gonfiore sotto gli occhi, è valido per illuminarne gradualmente lo sguardo. Consiglio di metterlo in frigorifero per un risveglio fresco del contorno occhi al mattino.La consistenza è molto leggera e di rapido assorbimento.
    Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto per i risultati che non compie al 100%
    Sciaryna

Luminosità contorno occhi

data: 01 10 2019, 20:51
    Punti di forza: Acquistato in farmacia su consiglio della promoter, con sconto del 25% sul prezzo base, ho iniziato ad utilizzarlo mattina e sera. Devo dire che sono stati sufficienti due giorni di utilizzo per avere un aspetto decisamente più luminoso e senza segni di stanchezza. Sono davvero soddisfatta e non esiterò a riacquistarlo. Suggerito anche per chi lavora al pc perché contiene peptidi anti-luce blu
    Punti di debolezza: Il prezzo, se non in offerta.