Lierac
Hydragenist Crema Idratante Ossigenante

Hydragenist Crema Idratante Ossigenante Lierac

crema 24 ore Anti-rughe Idratante Illuminante 50 ml Farmacia Viso Nutriente Rassodante collo secca Giorno e notte decollete Colorazione

Descrizione Idratanti Hydragenist Crema Idratante Ossigenante

Trattamento idratante-ossigenante-rimpolpante che dona alla pelle il 100% di confort. Ideale per pelle secca. Una texture attiva in crema per un effetto reidratante e rimpolpante immediato. Basata sulla tecnica estetica dell'ossigenazione tissutale.

Principi attivi che uniscono il meglio di scienza e natura: - Ossigeno Biomimetico: stimola l'ossigenazione cellulare per reidratare intensamente. - Acido Ialuronico: reidrata e leviga. - Vitamine C, E, B5 e B6: anti-ossidanti, idratanti e anti-età. - Burro di karité: nutriente.

Applicare la crema sul viso mattina e/o sera, da sola o dopo il siero idratante della stessa linea.

Tipo di pelle secca

Recensioni Hydragenist Crema Idratante Ossigenante

• Sv93

Lierac crema idratante.

data: 20 11 2021, 19:38
    Punti di forza: Ho usato questa crema per tutta l'estate e ancora la uso , ha un profumo e una texture pazzesca , si assorbe bene e idrata la pelle in profondità, già dopo una settimana la pelle risulta molto idratata e rimpolpata. Ottima la consiglio soprattutto per chi come me ha la pelle secca.
    Punti di debolezza: Nessuno punto di debolezza
    Elisa…

Prodotto leggero con una texture particolare, quasi tra gel e cr

data: 28 09 2021, 23:39
    Punti di forza: Si spalma rapidamente e si assorbe all'istante, ma con una sensazione di pelle idratata e fresca. Adatta anche per il periodo estivo.
    Fabiana

Ottimo, consigliata!!

data: 22 09 2021, 15:45
    Punti di forza: Mi è stato gentilmente inviato dalla redazione per testarlo. E' un prodotto molto efficace , rimpolpa molto la pelle e la idrata. La consiglio soprattutto a donne dai 35 anni in su o a chi ha la pelle molto secca in quanto è molto "forte" come prodotto idratante. Io l'ho utilizzato in particolare nella skincare veloce quando non avevo tempo di applicare maschera o siero in quanto già da solo mi nutriva molto bene la pelle (ho la pelle normale-mista).
    Punti di debolezza: L'odore non è dei migliori ma nonostante ciò è facilmente utilizzabile. La texture è come se fosse un gel ma decisamente più ricca per questo è più difficile da stendere in confronto ad una crema in gel tradizionale.