Lierac
Lift Integral Crema Liftante Rimodellante

Lift Integral Crema Liftante Rimodellante Lierac

crema Idratante Illuminante 50 ml Farmacia Viso Liftante tonificante pelle secca antietà antirughe distensiva

Descrizione Antiaging Lift Integral Crema Liftante Rimodellante

Lift Integral Crema Giorno Rassodante è l’alleata quotidiana delle donne. Giorno dopo giorno, la pelle ritrova sostegno, turgore ed elasticità, come se fosse stata rimessa in tensione...

Lift Integral Crema Giorno Rassodante è l’alleata quotidiana delle donne. Giorno dopo giorno, la pelle ritrova sostegno, turgore ed elasticità, come se fosse stata rimessa in tensione. Arricchita con burro di karité, la sua formula leggera ma molto confortevole ammorbidisce e nutre la pelle. Il tutto in una formula con il 97% d’ingredienti d’origine naturale.

Applicare mattina e sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su Lift Integral Crema Liftante Rimodellante

Recensioni Lift Integral Crema Liftante Rimodellante

• aaabbbc…

Eleganza

data: 30 11 2022, 20:36
    Punti di forza: Crema corposa che si assorbe subito, profumo molto delicato. Ho la pelle molto secca e dopo 3 giorni di trattamento la mia pelle appare più idratata, elastica ,sembra di avere la pelle più giovane.
    cincisc…

Crema giorno rassodante Favolosa

data: 30 11 2022, 16:55
    Punti di forza: Crema efficace e di alta qualità. Posso dire che da una settimana dall'utilizzo ho ottenuto degli ottimi risultati: la pelle si presenta più tonica,elastica e compatta. Subito dopo l'applicazione la pelle è ben idratata con effetto lifting immediato. La texture è corposa e ricca ma si assorbe facilmente.La profumazione mi piace molto..delicata e floreale..una coccola non solo per la pelle del viso ma anche per l'olfatto. Si presenta con una confezione elegante e raffinata. Che dire! Ha superato le mie aspettative! Testata approvata e consigliata!
    mimmi

che bella!!!!

data: 29 11 2022, 19:36
    Punti di forza: Mi sono presa qualche giorno per valutarla bene, ottima texture , morbida ,confortevole, profumo delicatissimo , effetto tensore e illuminante notevole, ha disteso le piccole rughe. il packaging è proprio elegante, e mi è piaciuto molto l'inci con attivi seri e senza petrolati che sulla mia pelle fanno danni.
    Punti di debolezza: forse un poco costosa , ma nelle farmacie online si puo' trovare in promo