Lierac
Lift Integral Crema Liftante Rimodellante

Lift Integral Crema Liftante Rimodellante Lierac

crema Idratante Illuminante 50 ml Farmacia Viso Liftante tonificante pelle secca antietà antirughe distensiva

Descrizione Antiaging Lift Integral Crema Liftante Rimodellante

Lift Integral Crema Liftante Rimodellante corregge il rilassamento cutaneo del viso, per ritrovare armonia e ripristinarne la corretta dinamica. Ideale per la pelle da normale a secca, associa estratto di mogano ed estratto di tulipano purpureo ad effetto lift-injection, concentrato Hyalu-3 e olio di fiori di Tiaré, estratto dalla Tiare Gardenia Tahitensis, dalle proprietà idratanti. Ricco in acidi grassi, rafforza la barriera cutanea e mantiene un livello ottimale di idratazione. L'azione confort e idratante è potenziata grazie alla presenza di glicerina vegetale e burro di karité. Morbida e confortevole, dona una sensazione distensiva immediata grazie alla presenza di due biopolimeri naturali, attenuando visibilmente le rughe e donando luminosità al viso, grazie a una polvere di nylon dall'effetto soft focus.

Applicare la mattina sul viso deterso, evitando il contorno occhi.

Voti su Lift Integral Crema Liftante Rimodellante

Recensioni Lift Integral Crema Liftante Rimodellante

• endlix

Piuttosto soddisfatta

data: 14 10 2021, 08:54
    Punti di forza: La crema ha una buona texture e profanazione delicata e non fastidiosa. Si stende bene e assorbe facilmente
    Punti di debolezza: Quando la metto la sera, al mattino mi sveglio con la pelle un po’ che tira. Non va bene come crema notte
    Mareblu

VISO ILLUMINATO

data: 13 10 2021, 13:43
    Punti di forza: La crema di assorbe subito e lascia il viso idratato per tutto il giorno. A distanza di due mesi il mio viso e più illuminato e la grana della mia pelle è migliorata. le prime righe sono ancora lì.
    Punti di debolezza: Visto il prezzo mi aspettavo un miglioramento anche delle piccole rughe.
    latitty

pelle radiosa

data: 22 09 2021, 00:10
    Punti di forza: texture della crema corposa ma rapido assorbimento, si stende facilmente e si assorbe in breve tempo lasciando il viso morbido e leggero. si ha la sensazione di leggerezza e la pelle respira. ho notato dopo poche applicazioni, che la pelle del mio viso è più distesa e luminosa
    Punti di debolezza: non ho trovato punti a sfavore, forse direi il prezzo troppo alto, anche se è un prodotto molto valido