Lierac
Lift Integral Siero Liftante Occhi e Palpebre

Lift Integral Siero Liftante Occhi e Palpebre Lierac

gel Idratante Farmacia 15 ml Liftante siero Antiocchiaie Detossinante Contorno occhi palpebre fresco antiborse effetto tensore

Lift Integral Siero Liftante Occhi e Palpebre è pensato per tutte le donne con palpebre cadenti, sguardo triste, borse e occhiaie, alla ricerca di un trattamento lifting efficace che agisca sulla zona fragile del contorno occhi e delle palpebre, senza rinunciare alla piacevolezza e al comfort cosmetico. Nel cuore della formula l’estratto di mogano unito all’estratto di tulipano purpureo a effetto lift-injection, associati al concentrato Hyalu-3 e a un complesso complementare composto da due estratti vegetali: l’estratto di albero della seta e l’erba divina, ad azione antiocchiaie e antiborse. L'estratto di albero della seta protegge e migliora la qualità delle fibre elastiche e di collagene presenti nella matrice extracellulare e nelle pareti dei vasi; inoltre preserva la capacità del sistema detossificante di eliminare la lipofuscina, pigmento che accentua il colore bruno delle occhiaie. L’erba divina rafforza il derma, stimolando intensamente la sintesi di collagene ed elastina. La texture in siero-gel fresco dall'effetto tensore immediato forma una maglia resistente e flessibile sulla superficie della pelle per una sensazione “stretch” immediata sul contorno occhi. Dona anche idratazione alla pelle sottile e sensibile del contorno occhi –compresa quella delle palpebre– e permette di ritrovare uno sguardo sublime.

Applicare mattina e sera sulla zona del contorno occhi.

Voti su Lift Integral Siero Liftante Occhi e Palpebre

Recensioni (1) Lift Integral Siero Liftante Occhi e Palpebre

• cleopat…

consigliato

data: 24 03 2019, 12:11
    Punti di forza: Ho ricomprati il prodotto per la terza volta, quindi è evidente quanto mi piaccia; comodissimo l'applicatore, io massaggio la crema con un dispositivo a vibrazione per circa tre minuti la sera e semplicemente con le dita la mattina; consistenza leggera, facilmente assorbibile, gli effetti sono immediati e nel tempo la cute delicata del contorno occhi appare luminosa, tonica e distesa. io l'ho acquistato per applicarla sulla palpebra mobile, visto che non ci sono molti prodotti appositi e , pur non facendo miracoli (non solleva cedimenti palpebrali), tonifica, quasi tende la pelle dando veramente l'idea di apertura dello sguardo. Il prezzo lo reputo in linea.