Lierac
Lift Integral Siero Tensore

Lift Integral Siero Tensore Lierac

Farmacia Viso Liftante 30 ml siero antirughe pelle matura

Descrizione Antiaging Lift Integral Siero Tensore

Lift Integral Siero Tensore Tensore, ricco di polimeri vegetali, crea una maglia che aiuta a ridisegnare l’ovale del viso e leviga le piccole rughe. La pelle è come avvolta in una guaina ultra confortevole, vellutata al tatto. Il tutto in una formula composta per il 98% d’ingredienti d’origine naturale.

Modalità d'uso
Applicare mattino e sera sul viso deterso.

Voti su Lift Integral Siero Tensore

Recensioni Lift Integral Siero Tensore

• Lilì

Provato per 30 gg

data: 14 04 2023, 13:32
    Punti di forza: Luminosità compattezza e rassodamento effetto lifting. Ho abbinato questo siero alla crema di lierac per pelli mature e devo dire che la differenza si è notata già dalle prime applicazioni. Ha come risvegliato la pelle del viso che è risultata subito più luminosa e idratata nel lungo periodo.l’effetto lifting è da intendersi proprio come maggior turgore almeno sulla mia pelle.sono rimasta molto sorpresa in quanto pensavo fosse alla fine solo idratante come tanti altri invece ho dovuto ricredermi.acquisterò di nuovo sicuramente!
    Punti di debolezza: Sinceramente per ora non ne trovo la confezione è bellissima il prodotto è valido e il prezzo conforme per la qualità della composizione. Forse lo farai un po’ meno profumato so che a molti piace la profumazione nei cosmetici io personalmente preferisco un cosmetico senza profumo ma comunque non mi ha dato alcun segno di fastidio.