Lierac
Mesolift C15

Mesolift C15 Lierac

Idratante Illuminante Farmacia Viso rivitalizzante 15 ml siero fiale vitamina C pelle stanca 2 fiale

Descrizione Antiaging Mesolift C15

Mesolift C15 è un concentrato rivitalizzante per la pelle stanca e priva di energia. Le regala oliogoelementi, aminoacidi e acido ialuronico, elementi vitali per la salute e la bellezza cutanea e, grazie alla vitamina C pure che contiene, stimola il metabolismo cellulare. La pelle appare distesa e ritrova luminosità, idratazione e tono, segni di una pelle riposata e rivitalizzata. Trattamento in fiale, è iseale sia per le donne sia per gli uomini di qualsiasi età che stanno attraversando un periodo di stress e stanchezza.

Modalità d'uso
Si utilizza in cicli di 30 giorni mattina e sera, prima della crema abituale. Va attivato prima dell'uso rimuovendo l'anello argentato e premendo sul comparto per attivare la vitamina C, quindi si applica su tutto il viso.

Voti su Mesolift C15

Recensioni Mesolift C15

• mcarcag…

Siero ottimo

data: 15 01 2021, 18:41
    Punti di forza: La facilità di stesura: si assorbe subito, ci si può anche truccare subito e va bene sia per il giorno che per la notte. La pelle è distesa ed i risultati si vedono già al terzo giorno. Spesso i sieri necessitano di una crema idratante dopo, perché seccano la pelle...Con questo ci si può truccare subito dopo. Ideale per chi ha sempre fretta.
    Punti di debolezza: La confezione dovrebbe avere un tappino di chiusura. Essendo molto liquido, se capovolto accidentalmente, il prodotto fuoriesce.
    lolenina

Simil booster

data: 12 12 2020, 00:12
    Punti di forza: A vedere dagli ingredienti e dalla durata del prodotto una volta aperti(15gg), si può dire che è un prodotto di qualità e molto efficace.A pate un primo pizzicore lascia la pelle morbida e vellutata dando un'immediata sensazione energizzante,andando ad agire appunto al bisogno quasi come un booster.
    Punti di debolezza: Profumo.
    Eriniss…

Di nuovo luminosa e riposata

data: 22 11 2020, 19:32
    Punti di forza: Prodotto molto piacevole, dalla delicata profumazione agrumata. Texture fresca che si asciuga rapidamente, infatti l'ho utilizzato la mattina come base per il trucco e la sera prima della crema notte. Fin da subito si vedono i risultati: pelle idratata e molto luminosa, ho notato anche un miglioramento della grana della pelle...non ho mai avuto la pelle così setosa! E' proprio vero, la pelle appare più riposata e distesa nonostante le nottate in bianco con la bimba piccola! Facile e veloce da applicare grazie a questo packaging innovativo che non spreca affatto il prodotto. Provare per credere...lo consiglio!
    Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo, a mio avviso troppo elevato per un trattamento che dura solo un mese.